Visualizzazione stampabile
-
una domanda...io sul sito (basketbuild downloads!) trovo una pacman millestone? penso di si vedendo la data...però su xda il link non è aggiornato (anzi non funziona)
PS: l'ho flashata è funziona mille volte meglio delle altre...si può utilizzare holo in modalità tablet e vedo che alcune impostazioni che prima mi provocavano problemi ora sembrano funzionare alla grande...chiedo di aggiornare il primo post perché questa versione (data mon jul 29) (PACMAN=millestone.1.RC1/cyano=10.1.1 RC0/paranoid=3.68/aokp=millestone-2) è grandiosa
avverto che holo ha risolto anche il bug dell'istallazione degli apk
-
beh, in realtà se vai a leggere le ultime pagine nel thread originale su xda sono in tanti a parlare bene della RC1.. io stesso avevo chiesto quello che tu hai chiesto qui, cioè come mai in OP fosse riportata come ultima versione una molto meno recente.. a questa domanda non mi seppero rispondere, ma mi consigliarono di installare la RC1, che a questo punto dovrebbe proprio essere la build finale della 4.2.2 - perché a breve uscirà la 4.3, non vedo l'ora..!! ;)
-
Illuminatemi su cosa mettere nel primo post che non ci sto capendo più niente XD
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
La RC1 milestone.. ;)
Al posto di cosa?
-
In che senso? La RC1 è per tilapia..
-
vedi il link che ho postato? (basketbuild downloads!) ha la RC1 della pacman...è di una stabilità allucinate
PS: il link l'ho preso dal sito della pacman http://pac-rom.com/#Download
-
Quote:
Galaxyasceplus
vedi il link che ho postato? (
basketbuild downloads!) ha la RC1 della pacman...è di una stabilità allucinate
PS: il link l'ho preso dal sito della pacman
PAC-man Rom
Se io ho la 4.3 Stock e il Franco Kernel per installare questa Rom (RC1) devo seguire sempre questi passaggi?
- Scaricare la rom, copiare lo zip nel Nexus e avviare in recovery.
- Fare Factory reset ( wipe data, cache, dalvik cache )
- Flashare la PACMAN
- Flash gapps
- Riavvia
Mi sorge il dubbio perché si tratterebbe di un downgrade, essendo la RC1, suppongo, basata sulla 4.2.x. E nel caso quale è da installare, pac_tilapia-22.2.0-rc1.zip oppure pac_tilapia-milestone.1.RC1.zip
-
Quote:
brainvision
In che senso? La RC1 è per tilapia..
Sì ma qui si parla del grouper, quello sfaticato del nostro moderatore non ha fatto un topic anche di là? Comunque scusate se i link non sono sempre aggiornati, prima io usavo la pac e quindi segnalavo sempre a lebrac le nuove build, adesso che siamo rientrati entrambi da grande madre rasbeanjelly non siamo sempre a controllare lo stato di altre rom quindi gli aggiornamenti ci sfuggono xD
-
Si infatti.. ma nessuno voleva farne una critica, questo è certo.. ;)