una domanda...è uscita la pacman per tilapia (quella basata su 4.3)...visto che non ho tempo di aggiornare il tutto volevo sapere se qualcuno poteva darmi feedback...penso che la installerò molto in la quando staranno vicino alla versione stabile
una domanda...è uscita la pacman per tilapia (quella basata su 4.3)...visto che non ho tempo di aggiornare il tutto volevo sapere se qualcuno poteva darmi feedback...penso che la installerò molto in la quando staranno vicino alla versione stabile
funziona perfettamente!![]()
Nokia 7 Plus
Galaxyasceplus (08-10-13)
mi puoi dire anche se usi un kernel particolare? e se noti blocchi o lag?
buonasera raga,monto questa rom da luglio e volevo sapere se sono usciti altri aggiornamenti.
Se si,li scaricate da xda? perche il primo post non e' aggiornato mi pare.
lo vedi il tasto thanks? bene,ora se ti sono stato d'aiuto e non ci clicchi sopra,un fulmine ti colpira' all'istante...
si non è aggiornato...l'ultima stabile è la 4.2.2 quelle instabili sono basati su 4.3 e le scarichi dal sito ufficiale della pacman
Ragazzi, la rom é fantastica, ho riscontrato un problema quando vado a giocare con real racing 3...dopo un po che gioco il n7 si blocca e sono costretto a riavviare tenendo premuto il tasto di accensione.
Dite che può venire d Kernel? Per ora ho lasciato quello stock della rom... Prova con un altro?? Se si, quale mi consigliate?
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Provo subito![]()
qualcuno mi può dire la rom basata sulla 4.3 come si comporta in uso quotidiano? devo mandare il tablet in garanzia e voglio constatare se vale il cambio
La rom basata sulla 4.3 è ottima, consiglio la nightly uscita il 5/11, accoppiato con l'ultimo m-kernel 63.1.
Comunque, il topic e troppo indietro, dovrebbe aggiornarlo...