Mi lasceresti il link per il download?? :)
Ho trovato solo la 4.2.2...
Speravo in un supporto e frequenza maggiore su questo terminale.. :(
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti mi chiedevo per il nexus 7 2012 solo wifi quale devo scaricare?
Basta che c'è grouper vabbene oppure devo scaricare grouper wifi?
Leggendo i topic ho visto che è consigliata la nightly del 5/11 con il kernel mk@ - kernel 63.1
Ho visto che tale kernel e per 3g/wifi, vabbene anche per il nexus 7 solo wifi 2012?
Grazie a tutti
Ecco il link: http://pacman.basketbuild.com/index....ouper/nightly/
Scaricate quella del 5 novembre, perchè gli altri hanno dei problemi.
@Fragolino74: Finchè c'è scritto Grouper, puoi installarla tranquillamente, anche perchè è il modello Solo wifi. Il kernel è anche compatibile per la grouper, possiedo anch'io quella versione, vai tranquillo.
ok grazie di tutto warriors, senti un altra domanda poichè non sono mai passato da una rom cucinata ad un altra, ho visto che il factory reset è sempre consigliato quando si passa ad una diversa rom.
IO ora ho messo la 4.4 Grouper, ma non mi piace quindi per mettere la pacman 4.3 come si fa a tornare indietro basta il factory reset?
Facendo il factory reset si perdono tutti i dati, si ritorna alle condizioni inziali, mi chiedevo si perde anche il root e la twrp, (scusami ma non mi ricordo manco di preciso come si chiama la recovery modificata), l'importante è che la recovery modificata rimane, cosi dopo il factory reset metto tramite recovery la rom il kernel e le gapps ed il gioco è fatto.
Facendo il factory reset (WipeData) riporti il sistema, alle condizioni di fabbrica, cioè, alle condizioni di quando hai flashato la rom, percui, non intacca con i file del sistema. Perciò no, non perdi ne root e neanche la recovery. Comunque, il reset, devi farlo da recovery che è più efficente. Ovviamente, per farlo, devi selezionare WIPE e poi data, cache e dalvik. Poi puoi flashare la rom. ;)
ok grazie quello che volevo sentire.
che kernel consigliate per le ultime release? secondo voi l'm-kernel va bene?
Io stavo cercando una rom superavanzata per il nexus 7 solo wi-fi :)
tutti link offline. ma esistono rom per i nexus 7 2012 3g (tilapia) ?
Ciao ragazzi,
ho scaricato la pac_grouper-4.3-20140128 (che dovrebbe essere una versione stable, correggetemi se sbaglio), ma vorrei sapere quali gapps dovrei installare?
Grazie