Visualizzazione stampabile
-
Ok appena si ripiglia la connessione.... Mi passa da "h" a "e" da un momento all'altro e mi si bloccano i download la faccio, ma le gapps vanno bene anche quelle che ho messo già nella Prima versione che hai postato?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Ok appena si ripiglia la connessione.... Mi passa da "h" a "e" da un momento all'altro e mi si bloccano i download la faccio, ma le gapps vanno bene anche quelle che ho messo già nella Prima versione che hai postato?
Le gapps sono sempre quelle
-
Quote:
lebrac
No, non è possibile. Appena provato e va.
Comunque ho aggiunto la voce 2aggiornamento" alla guida.
E se hai la twrp come recovery, puoi fare velocemente la coda degli zip da flashare...quindi ti fa tutto in un colpo!
Perfavore mi spiegheresti in che cartella mettere i file per poterli flashare tutti insieme (io la rom in una cartella le gapps in un altra e l'm kernel in un'altra ancora) grazie.
-
Quote:
led zeppelin
Perfavore mi spiegheresti in che cartella mettere i file per poterli flashare tutti insieme (io la rom in una cartella le gapps in un altra e l'm kernel in un'altra ancora) grazie.
Non la cartella ma dalla twrp dopo aver fatto install e selezionato il primo file, prima di fare lo swipe per confermare, fai "add zip to queue" e selezioni un altro file e cosi via
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
lebrac
Non la cartella ma dalla twrp dopo aver fatto install e selezionato il primo file, prima di fare lo swipe per confermare, fai "add zip to queue" e selezioni un altro file e cosi via
Aggiornato con semplicità disarmante, grazie lebrac. :cool:
-
Non riesco a capire la differenza fra "tablet" e "tablet UI"
-
Quote:
led zeppelin
Non riesco a capire la differenza fra "tablet" e "tablet UI"
Mi sembra che cambiano i DPI...dovrebbero essere scritti nel menu delle impostazioni della PA
-
A proposito di DPI...se avete problemi con il playstore che vi da le app incompatibili, usate questa versione multi-dpi del play store:
http://d-h.st/33n
Anche se con la funzione "ibrida"della PA non dovrebbe servire....
-
Ciao, sapete come tenere sotto controllo gli aggiornamenti della ROM? Ho cercato suo play store ma non ho trovato nulla simile al goo manager per la paranoid!
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
-
Quote:
djcolomb
Ciao, sapete come tenere sotto controllo gli aggiornamenti della ROM? Ho cercato suo play store ma non ho trovato nulla simile al goo manager per la paranoid!
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Questa non è la paranoid e attualmente, per la PacMan non è disponibile il sistema di Goomanager, dato che il developer sta caricando tutto su un altro host.