Via OTA? con goomanager intendi?
Il multirom non dovrebbe centrare, ma è meglio se le cose le fai manuaalmente tu...
Visualizzazione stampabile
salve a tutti...sto provando questa rom dopo la paranoid...che dire stupenda e molto più stabile della precedente; solo un problema: appena acceso il dispositivo il browser non si avvia e non mi mostra l'opzione pie control (full screen) nel menu di tasto accensione...basta che vado nelle impostazioni, disattivo e riattivo il full screen e tutto va bene (compreso browser)....è capitato a qualcun altro
Ma questa ROM è migliore della paranoid? Si può utilizzare Halo?
Sulla paranoid halo c'è! Su questa non ancora, io le ho tutt'e due e dire se una è meglio dell'altra e difficile, personalmente mi trovo un po' meglio con questa (ma potrebbe essere perché e la mia rom principale quindi la uso di più) :D
Comunque i developer Paranoid Android hanno finalmente deciso di rilasciare pubblicamente i sorgenti di Halo, quindi anche la PAC già con la nightly di stanotte dovrebbe avere questa nuova feature..
Ho visto che alcune ROM lo hanno già integrato, sicuramente lo ha fatto la RootBox e la Carbon (entrambe disponibili solo per grouper - in realtà la Carbon c'è anche per tilapia, ma afflitta da decine di bug ed FC).
Io sull'S3 ho la RootBox e Halo funziona alla grande!!
Quindi ancora un po' di pazienza, è questione di ore, ormai.. ;-)
Ehi brainvision mi daresti il link alle nightly che lo aggiungo al primo post? :-)
certo..
http://pacman.basketbuild.com/index....=main/tilapia/
http://pacman.basketbuild.com/index....=main/grouper/
Ma parlavo della RootBox sul Galaxy S3.. rileggi bene..
Va beh, ho incollato due volte lo stesso link! :-( basta cmq sostituire tilapia con grouper per le versioni solo WiFi.
Non credo che abbiano già Halo. Le versioni 10 giugno sicuramente no, da stanotte in poi è molto molto probabile..
Grazie... Non sapevo che bastava sostituire :) si impara sempre :D:D
Ho installato la PAC e sembra davvero bella! Gli aggiornamenti li rileva in automatico goomanager?
Si ho provato con goomanager ma nulla.
Ma l'ultima è la 2.2.1.1 o la 2.2.3.0?
Se non sbaglio è uscita ora la versione 2.3.o.o con halo. Guarda nell'ultima pagina del thread di xda
http://d-h.st/6gO
Giusto per fare un po' di chiarezza, visto che vedo che molti di voi non sanno o non sapevano dell'esistenza delle nightly, riassumendo, vi ricordo che esistono queste versioni della PACman:
- ultima versione stabile: 22.3.0 datata 27.maggio.2013
- versioni nightly (stabili ma con sempre un minimo di rischio): scaricabili a questo indirizzo per la grouper --> basketbuild downloads! - e a questo per tilapia --> basketbuild downloads!
- versione Linaro (una tantum, almeno fin'ora, anzi proprio una ed bastum!! :D :D )
Questa la situazione fno ad oggi. Riguardo alla versione che contiene Halo, è uscita finalmente ma io la considero ancora prematura. Non l'ho installata e non la installerò, per ora, ma continuo a seguire il thread ufficiale xda per vedere come si evolve la cosa e soprattutto i commenti di chi la sta già usando.
Appena riesco ad avere un po' di banda a disposizione la scaricherò e la installerò in multiROM, così da non avere brutte sorprese, nel caso, che comunque considero remote.. al massimo per ora pare ci siano piccoli bug, nient'altro..
per chi volesse provare l'ultima versione, i link sono:
- grouper: Dev-Host - grouper_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130612-005807.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
- tilapia: Dev-Host - tilapia_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130612-135713.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Allora: fatto un po di ordine anche nel primo post ;)
Grazie a brvn per il riassunto ora dovrebbe essere più chiaro a tutti :D
Ora è più chiaro...dai commenti sembra che non ci siano problemi con halo tranne che non si installano le app quando è attivo.
Solo un dubbio, la versione con halo non può essere installata sulla 2.2.1.1 come un semplice aggiornamento ma va flashata ex novo vero?
Ah, che bella comunità di smanettoni flashati!! :-) :-) :-) :-)
Quindi posso aggiornare direttamente dalla 2.2.1.1 alla 2.3.00 facendo wipe cache e delvik cache?
Tutto sembra a posto e la tastiera era nera perche avevo applicato il tema nero della ROM. Solo un problema, la bolla di halo non si attiva da sola quando arriva una notifica ma devo essere io a cliccarci su per poter aprire il popup. Qualcuno ha provato la ROM e sa dirmi se ha lo stesso problema?
Halo di default non apre il pop-up, lo odierei se facesse questo!!
Praga ho un problema con questa ROM. Dovrei rimuovere l'account google per un attimo e poi re-inserirlo ma non vedo la voce account e sincronizzazione come nelle impostazioni stock e se clicco sull'account di google non trovo la voce rimuovi account. Qualcuno sa come si fa?
Non c'è la voce account ma ci sono proprio direttamente gli account, vlicchi su quello google e fai impostazioni - rimuovi