Assolutamente! Non me ne ero accorto, li aggiungo appena posso.
Attualmente ho un altra rom compilata con Linaro e a quanto pare, essendo più ottimizzato, rende la rom più veloce e stabile![]()
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Cosa vuol dire "compilate con linaru"? Scusate a volte le domande per voi ingenue.... Ma mi piace capire....![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
linaro è un toolchain più ottimizzato per i processori arm, compilando con linaro anziché il gcc normale si ottiene un guadagno di prestazioni del 30 % circa se ricordo bene (ancora meglio sarebbe il toolchain di sparksco ma è meglio fare un passo alla volta)
//Too boring to write something interesting
led zeppelin (31-05-13)
Aggiunte le versioni Linaro gcc![]()
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
mmm.. dipende..
Io la flashai come nuova ROM senza toccare la PAC-man "ufficiale", perché ricordiamoci comunque che si tratta pur sempre di una versione che non è stata ancora testata a fondo e a lungo.
Se hai il MultiROM io ti consiglio di flasharla a parte e vedere se ti soddisfa.. anche perché non è ancora chiaro se e quando continuerà lo sviluppo su questa base.. se si è trattato solo di un esperimento estemporaneo oppure vertigo intenzionato ad andare avanti con Linaro..
led zeppelin (31-05-13)
si anche per me è la cosa migliore!
anche perché tieni presente che se segui lo sviluppo della PAC più o meno costantemente - come mi sembra di aver capito tu faccia, da amante di questa custom - vedrai che stanno rilasciando nightlies ogni ue giorni, più o meno.. io 3 giorni fa ho flashato quella del 27 maggio dopo averla aggiornato pochi giorni prima con la versione del 25!! E se vedi su basketbuild c'è un log del 29 maggio che ha restituito errore, cosa che accade di solito quando finiscono lo spazio in hosting!
led zeppelin (31-05-13)
In linea di massima comunque si possono flashare sopra (riflashando anche le gapps), facendo wipe cache e dalvik, perché alla fine si tratta del kernel compilato in modo diverso...
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
led zeppelin (31-05-13)
si siamo d'accordo su questo, è chiaro.. più che altro il problema riguarda le successive build: se continuerà la compilazione con Linaro oppure se - almeno per ora - resterà un esperimento estemporaneo.. in quest'ultimo caso non ha senso flasharla per poi aggiornala già domani ala build "classica", diciamo così..
non so se sono riuscito a spiegarmi..