App da SD?!? Ma il nexus 7 non ha la memoria espandibile!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
App da SD?!? Ma il nexus 7 non ha la memoria espandibile!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy Ace (GT-5830)
Rom corrente: MultiROM by SFawn Beta2(definitiva)
Odio l'ace per: il processori armv7 e armv8, le memorie interne da 16 GB, le applicazioni pesantissime, l'HTC one.
Amo l'ace per: Le cyanogenMod, Maclaw Studio, il Galaxy Next
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Praga buonasera,ho flashato questa ROM e devo dire che è veramente buona.Ho un paio di domande da fare.Ho flashato quella grouper normale,ci sono differenze prestazionali con quella linaro? Mi consigliate qualche kernel in particolare (sono nuovo del modding nexus)?
lo vedi il tasto thanks? bene,ora se ti sono stato d'aiuto e non ci clicchi sopra,un fulmine ti colpira' all'istante...
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
salve, ho riscontrato diversi "problemi" (se così si possono chiamare)...la rom funziona bene ma:
l'opzione per invertire il volume quando si gira il tablet non funziona
se attivo l'interfaccia tablet non posso attivare l'halo
con interfaccia tablet non mi mostra le scorciatoie ai programmi nella barra delle notifiche
normale o no?
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it
Io continuo ad avere problemi con la riattivazione del WiFi dopo lo standby. Risulta concesso ma non naviga. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema... Qualche consiglio? Il mio è un N7 solo WiFi con 8gb
Inviato dal mio Nexus 7
Samsung Tab S 8.4
Oneplus one pacman rom rc3 4.4.4
Fantastica, perfetta. Questa rom è davvero il massimo. La sto usando con M-kernel versione stable (MR1) e ha cambiato veramente il mio nexus 7.
E' supportata la versione 3G?
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
iSamurai (24-06-13)