una domanda: se la prossima versione prima di flashare oltre ai vari wipe faccio anche un system wipe è meglio?
una domanda: se la prossima versione prima di flashare oltre ai vari wipe faccio anche un system wipe è meglio?
Cambia solo che devi ripristinare tutte le applicazioni dopo
//Too boring to write something interesting
Meglio è, meglio però devi reinstallare tutto. Io ho aggiornato dalla 2.2.1.1 alla 2.3.0.0 facendo solo wipe cache e delvik cache senza nessun problema e non ho perso i dati...
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it
un'altra domanda...io ho installato la 23.0.0 ma alcune cose (quelle che ho scritto nel precedente post) non funzionano...c'e' una relase dove funziona tutto al 100%?
Io con la ROM mi trovo bene tranne che per la durata...non riesco a fare più di 4 ore circa com schermo acceso e tengo la luminosità al minimo,WiFi spento quando è in standby e lo uso solo per ricerche in internet,tapatalk,facebook e qualche mezz'oretta di world of goo...uso pure il franco kernel ma niente...
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it
risolto il problema del volume...selezionando l'interfaccia stock e poi quella tablet funziona...a me il tablet (mettendolo in modalità aereo e spegnendolo quando non serve) dura 4 giorni...e lo uso tanto
Sapete se c'è il modo per mettere solo la tastiera della rom sul nexus7? Ho la pacman sul cellulare e mi trovo benissimo (htc desire s)
Grazie
La ROM purtroppo è cosi...
Io infatti sacrifico la personalizzazione era una durata maggiore (uso la rassaber)
Potresti provare a estrarre lo zip della ROM e poi copiare l'apk della tastiera che si trova in /systen /app nel tuo nexus...ovviamente con root![]()
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.