Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Penso di aver finito. Ma non è stato facile: ripeto è un mondo nuovo per me anche se ho un Galaxy S.
Ora mi installo la App di Franco Kernel...
No, flashalo manualmente che è meglio ;)
Non ti fidare delle app che flashano cosi XD
Tanto da recovery stai un attimo
-
Quote:
lebrac
No, flashalo manualmente che è meglio ;)
Non ti fidare delle app che flashano cosi XD
Tanto da recovery stai un attimo
Cacchio ho appena flashato ma sembra andato tutto ok: in info tablet versione Kernel: 3.1.10-Franco Kernel del 29 aprile 2013
Allora la app di Franco me la disinstallo ;)
ps: io non sono riuscito a fare i Backup. Dei miei dati non mi importava nulla, non vorrei però aver omesso qualche passaggio che mi potrebbe servire in caso avessi necessità di fare un Unroot (ad esempio se mi occorresse assistenza Asus)
-
Quote:
FerrarisIV
Cacchio ho appena flashato ma sembra andato tutto ok: in info tablet versione Kernel: 3.1.10-Franco Kernel del 29 aprile 2013
Allora la app di Franco me la disinstallo ;)
Era solo un consiglio...puoi usare anche la app, in teoria fa lo stesso...
Quote:
FerrarisIV
ps: io non sono riuscito a fare i Backup. Dei miei dati non mi importava nulla, non vorrei però aver omesso qualche passaggio che mi potrebbe servire in caso avessi necessità di fare un Unroot (ad esempio se mi occorresse assistenza Asus)
Nono, non serve.....in caso basta fare "flash stock + unroot" dal wugs ;)
-
Quote:
lebrac
Era solo un consiglio...puoi usare anche la app, in teoria fa lo stesso...
Nono, non serve.....in caso basta fare "flash stock + unroot" dal wugs ;)
Grazie di tutto :-)
Ora mi riposo un po';-)
-
Domanda niubba..:D
I driver adb come li installo?
-
Quote:
xsimox
Domanda niubba..:D
I driver adb come li installo?
Dal toolkit!
-
Quote:
lebrac
Dal toolkit!
non riesco a installare i driver!!dove l'opzione per installarli?
-
Quote:
xsimox
non riesco a installare i driver!!dove l'opzione per installarli?
Io l'ho fatto un mesetto fa: ricordo che non è stato semplicissimo. segui le istruzioni passo passo e vedrai che alla fine ci riesci.
Per installare i Driver devi cliccare sul pulsante: FULL DRIVER INSTALLATION GUIDE - Automatic + Manual . Se vai alla pagina precedente di questa discussione (la numero 13) oppure sulla prima pagina trovi le indicazioni.
Ricordo che c'erano due o tre soluzioni per installare i Driver una volta cliccato sul pulsante FULL DRIVER INSTALLATION GUIDE: io non ricordo quale ho seguito però alla fine ci sono riuscito, dopo di che è stato tutto molto semplice, ovvero Unlock + Root.
-
Quote:
FerrarisIV
Io l'ho fatto un mesetto fa: ricordo che non è stato semplicissimo. segui le istruzioni passo passo e vedrai che alla fine ci riesci.
Per installare i Driver devi cliccare sul pulsante: FULL DRIVER INSTALLATION GUIDE - Automatic + Manual . Se vai alla pagina precedente di questa discussione (la numero 13) oppure sulla prima pagina trovi le indicazioni.
Ricordo che c'erano due o tre soluzioni per installare i Driver una volta cliccato sul pulsante FULL DRIVER INSTALLATION GUIDE: io non ricordo quale ho seguito però alla fine ci sono riuscito, dopo di che è stato tutto molto semplice, ovvero Unlock + Root.
Quoto :)
C'è il tasto driver installation ed é spiegato tutto, passo a passo addirittura con le foto!
-
Niente da fare..con la 1.6.4 non ce nessuna foto..