Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Non quotare una guida.
E poi, hai letto il primo post della guida d'aggiornamento oltre ad averlo quotato?
Perché li trovi tutto :)
Se hai già la 4.4 sei a posto scusa.
Lo tolta ho rimesso un backup perchè non sembrava la 4.4 vera cioè era strana comunque ho letto e ho fatto come dice ma mi è uscito scritta una cosa come se non è riuscito a farlo
-
Quote:
PiErO22
Lo tolta ho rimesso un backup perchè non sembrava la 4.4 vera cioè era strana comunque ho letto e ho fatto come dice ma mi è uscito scritta una cosa come se non è riuscito a farlo
Segui il punto 4 della guida...Tutti i punti attentamente.
-
Ci sono riuscito ora devo lock e poi vedo se mi arriva l aggiornamento ?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
PiErO22
Ci sono riuscito ora devo lock e poi vedo se mi arriva l aggiornamento ?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
Sei riuscito cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Quote:
Originariamente inviato da PiErO22
Segui il punto 4 della guida...Tutti i punti attentamente.
Ci sono riuscito . Ora lo blocco e poi mi arriva l aggiornamento ?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
lebrac
Sei riuscito cosa?
A togliere il root lo ribloccato ora mi dovrebbe arrivare l aggiornamento 4.4 ( cmq il messaggio di prima eliminalo perchè l app non mi faceva vedere il messaggio di prima)
-
Quote:
PiErO22
A togliere il root lo ribloccato ora mi dovrebbe arrivare l aggiornamento 4.4 ( cmq il messaggio di prima eliminalo perchè l app non mi faceva vedere il messaggio di prima)
Io penso che con il solo root e bootloader sbloccato l'OTA arriva e si isntalla senza problemi
-
Quote:
paolocorpo
Io penso che con il solo root e bootloader sbloccato l'OTA arriva e si isntalla senza problemi
A me e anche ad altri utenti quando arrivò la 4.3 l'installazione si bloccava perché avevamo il root..quindi consiglierei prima l'unroot per stare più tranquilli
-
Quote:
paolocorpo
Bho io ho riportato il tablet come era prima senza root e tutto bloccato ora vediamo che succede
-
Bloccato o bloccato non cambia niente comunque...