Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xsimox
Niente da fare..con la 1.6.4 non ce nessuna foto..
Non capisco dove ti blocchi...è spiegato passo a passo (gli screen ci sono solo su uno dei metodi di configurazione driver....)
Fai qualche screen e postalo se hai dubbi, ma se non spieghi il problema come ti posso aiutare?
-
http://img.tapatalk.com/d/13/07/12/5ehy3upu.jpg
Non ce più neanche nexus 7 scritto qui...ho fatto come dice la guida ma niente..
-
Prima di inziare l'installazione dei driver, il tool ti fa rimuovere tutte le voci col programmino "usbdeview" (devi disinstallare - mi sembra con il nexus collegato o scollegato non ricordo - una a una le voci che riguardano google android e asus) poi prosegui nella guida, finchè il tool analizza il pc e ti consiglia uno dei vari metodi, clicca su quello e segui le istruzioni.
Quando poi lo riconnetterai comparirà il nexus 7 come device sconosciuto e a quel punto dovrei fare tasto destro e aggiornare i driver, ma questo dipende dal metodo scelto...
-
Quote:
lebrac
Prima di inziare l'installazione dei driver, il tool ti fa rimuovere tutte le voci col programmino "usbdeview" (devi disinstallare una a una le voci che riguardano google android e asus) poi prosegui nella guida, finchè il tool analizza il pc e ti consiglia uno dei vari metodi, clicca su quello e segui le istruzioni.
Già fatto e rifatto..
-
Quote:
xsimox
Già fatto e rifatto..
Si e poi sei andato avanti con la procedura?
-
Se cosi fosse, ti comparirebbe "android adb device" tra le periferiche e alla fine il toolkit ti direbbe che hai completato la procedura e testerebbe il funzionamento dell'adb, quindi significa che ad un certo punto ti blocchi
-
Quote:
lebrac
Si e poi sei andato avanti con la procedura?
Si...niente..neanche riavviando il computer e ripetendo l'installazione dei driver
-
Quote:
lebrac
Se cosi fosse, ti comparirebbe "android adb device" tra le periferiche e alla fine il toolkit ti direbbe che hai completato la procedura e testerebbe il funzionamento dell'adb, quindi significa che ad un certo punto ti blocchi
Mi auto quoto...
Inoltre do per scontato che al primo avvio del toolkit hai scelto il nexus 7 ed esattamente la tua versione...
-
Quote:
lebrac
Si,poi come dice la guida lo disinstallo e vado avanti,poi step 2 universal drivers ,step 3 fa il test senza successo
-
Quote:
xsimox
Si,poi come dice la guida lo disinstallo e vado avanti,poi step 2 universal drivers ,step 3 fa il test senza successo
Prova un altro metodo... Non universal Drivers ma il 3 o il 4...quello dove devi fare tasto destro sulla periferica con triangolo giallo "nexus 7" e fai aggiorna driver e selezioni quelli dal percorso che ti dice lui...