Visualizzazione stampabile
-
allora.
non ricordo bene.
sblocco il bootlaoder,root telefono.
recovery telefono.
e riblocco il bootloader.
la garanzia cosi è apposto,o cmq una volta sbloccato.mi ciulano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
allora.
non ricordo bene.
sblocco il bootlaoder,root telefono.
recovery telefono.
e riblocco il bootloader.
la garanzia cosi è apposto,o cmq una volta sbloccato.mi ciulano?
Ribloccare non cambia nulla...In teoria anche con root e tutto la garanzia vale comunque perchè è un nexus...
-
Quote:
lebrac
Ribloccare non cambia nulla...In teoria anche con root e tutto la garanzia vale comunque perchè è un nexus...
da quel che so,se sblocchi il bootloader,non hai garanzia..ricordo male?
lho preso usato da una settimana.eddirittura messo sul mercatino..
mi sta piacendo....mi sta piacendo parecchio..e abituato a moddare molto...mi tocca devastare anke questo.. :)
ew lo tengo!
-
Quote:
snakkuzzo
da quel che so,se sblocchi il bootloader,non hai garanzia..ricordo male?
Non nei nexus...Si dice che anche con root, unlock e tutto riparino comunque (ci sono testimonianze) però per non rischiare spesso prima di portare in assistenza si flasha la stock ;)
-
Quote:
lebrac
Non nei nexus...Si dice che anche con root, unlock e tutto riparino comunque (ci sono testimonianze) però per non rischiare spesso prima di portare in assistenza si flasha la stock ;)
vabbeè.cominciamo.ma per il momento solo root,senza perdere dati..anke perche con il unlocked bootloader...spiana tutto vero?
-
Quote:
snakkuzzo
vabbeè.cominciamo.ma per il momento solo root,senza perdere dati..anke perche con il unlocked bootloader...spiana tutto vero?
Per fare root devi prima sbloccare e quindi perdi tutto!
Evita il linguaggio SMS e le abbreviazioni comunque.
-
Ciao a tutti.
Macchinoso, ma versatile e completo questo tool!
Tuttavia ho un dubbio: arrivato alla fine, quando avvio BUSYBOX, il software mi dice che in "will be installed to" è consigliabile switchare da /system/bin a /xbin - Ma io nella casella a tendina non ho /xbin bensì /system/xbin - E' lo stesso, o devo mettere /xbin come path manuale?
-
Quote:
bostro
Ciao a tutti.
Macchinoso, ma versatile e completo questo tool!
Tuttavia ho un dubbio: arrivato alla fine, quando avvio BUSYBOX, il software mi dice che in "will be installed to" è consigliabile switchare da /system/bin a /xbin - Ma io nella casella a tendina non ho /xbin bensì /system/xbin - E' lo stesso, o devo mettere /xbin come path manuale?
Giusto /system/xbin, diciamo che era sottointeso, hai fatto bene a chiedere ;)
-
Quote:
lebrac
Giusto /system/xbin, diciamo che era sottointeso, hai fatto bene a chiedere ;)
Grazie mlle! E' che conoscendo le directory di Linux non sapevo se era una abbreviazione o no... ;)
Faccio un'altra domanda: sono arrivato alla fine di tutto, ho riavviato, e pare tutto ok. Però se attacco il tablet al computer dal quale ho effettuato tutta l'operazione ora non me lo fa più vedere in risorse del computer come periferiche di archiviaziione.
In gestione periferiche c'è infatti il colassico punto di domanda, ma se aggiorno i driver indicandogli la directory driver di WUG non trova nulla.
Siccome volevo installare la Cyanogenmod, ora non so come copiarla sul tablet! :(
-
Quote:
bostro
Grazie mlle! E' che conoscendo le directory di Linux non sapevo se era una abbreviazione o no... ;)
Faccio un'altra domanda: sono arrivato alla fine di tutto, ho riavviato, e pare tutto ok. Però se attacco il tablet al computer dal quale ho effettuato tutta l'operazione ora non me lo fa più vedere in risorse del computer come periferiche di archiviaziione.
In gestione periferiche c'è infatti il colassico punto di domanda, ma se aggiorno i driver indicandogli la directory driver di WUG non trova nulla.
Siccome volevo installare la Cyanogenmod, ora non so come copiarla sul tablet! :(
Prova col debug attivo ;)