Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Prova col debug attivo ;)
bo non so per quale motivo né con usb debug on né off funzionava. Comunque ho scaricato direttamente sul tablet via wifi/tether la cm e l'ho appena flashata, grazie mille! :)
-
scusate il wugs toolkit funziona anche la stock 4.3?
Ho il n7 con bootloader sbloccato, root e busy box, ma volevo aggiornare, grazie in anticipo per la risposta!!rotflrotflrotfl
-
Quote:
Miso78
scusate il wugs toolkit funziona anche la stock 4.3?
Ho il n7 con bootloader sbloccato, root e busy box, ma volevo aggiornare, grazie in anticipo per la risposta!!rotflrotflrotfl
Non ancora, lo stanno aggiornando...
In questa sezione c'è il thread sulla 4.3 e in quella non modding il thread all'aggiornamento, li trovi tutto :)
-
Raga non riesco a mettere sti driver adb. O meglio seguo tuytta la proceduro dei vari punti ma quando faccio il test mi da che non trova i driver
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
È uscita la nuova versione 1.6.6 che supporta la stock 4.3
-
Quote:
pioshi
È uscita la nuova versione 1.6.6 che supporta la stock 4.3
sto provando ad usarlo per vedere se riesco ad aggiornare a 4.3
-
A me ha funzionato tutto alla perfezione, anche root.
Unica cosa bitdefender me lo vede come trojan ma è un falso positivo.
-
Se ho il bootloader sbloccato e permessi di root, per aggiornare a 4.3 devo ribloccare il bootloader e fare unroot, o posso aggiornare direttamente? Grazie mille per ora
-
Quote:
Miso78
Se ho il bootloader sbloccato e permessi di root, per aggiornare a 4.3 devo ribloccare il bootloader e fare unroot, o posso aggiornare direttamente? Grazie mille per ora
Puoi tranquillamente aggiornare senza bloccare il bootloader
Perderai il root che puoi rifare oppure lo preservi con la app voodoo rootkeeper
Tutto ciò se non hai kernel, mod e ROM custom
Inviato dal mio (ehm ... di mio figlio) N7 con Tapatalk 2
-
roftlroftlLink della vesione 1.6.6?? grazie mille