Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miso78
Ho un problema, mio cugino (9 anni) mi ha preso il tablet e non so bene che ha installato credendo che fosse un gioco...
Ora il n7 si ferma alla scritta Google e non parte neanche la x dei dispositivi nexus...
Quote:
Miso78
Dal desktop vedo che ha installato chainfire 3d, driver per open ma solo per alcuni dispositivi datati...
Quote:
Miso78
Fatto i wipe ma dalla recovery twrp ma mi dice nessun SO disponibile... -.- '
Comincio a essere sul disperato andante, provo a fare OEM Lockheed da NRT 1.6.6
Quote:
Miso78
Il PC non mi vede neanche il dispositivo :confused::o:o
Quote:
Miso78
Fatto peggio che meglio, ho forzato il flash e ora no non ho più neanche la recovery... :( help please!!
Quote:
Miso78
:bd: :bd: :bd: :bd: :bd: bp1bp1bp1bp1bp1bp1bp1bp1bp1bp1:'(:'(:'(:'(:'(:'(:' (:'(:'(:'(:'(:'(
Non siamo in una chat, aspetta almeno 24 ore prima di richiedere aiuto.
-
Scusa ma le sto provando tutte e mi sa che faccio tutte le volte peggio...
-
Quote:
Miso78
Scusa ma le sto provando tutte e mi sa che faccio tutte le volte peggio...
Metti in fastboot e fai flash stock + unroot con l'opzione bootloop/fastboot
-
Grazie mille oggi pomeriggio ci provo...:D:D;)
-
Ciao ragazzi, io vorrei installare i driver per l'adb ma dopo aver fatto la procedura con il toolkit verificando l'esatta installazione mi dice che non sono installati... Il nexus 7 ha android 4.3 e il toolkit è la versione 1.6.8, ho un galaxy nexus già modificato quindi non sono nuovo del settore ma non riesco a farmi riconoscere i driver per il n7... Ho provato nel CMD a digitare adb devices ma stranamente mi dice comando adb non riconosciuto... Come posso risolvere?
-
Quote:
lebrac
Metti in fastboot e fai flash stock + unroot con l'opzione bootloop/fastboot
Ho provato ho anche Provato a flashare le varie ISO singolarmente ma niente in poche parole è come se dentro non ci fosse niente, entra solo in modalità fastboot, non mi fa neanche accedere alla recovery anche se ripeto che ho fatto il flash da NRT... È successo a qualcuno pervaso? Grazie in anticipo...
-
ragazzi io ho appena installato sul pc il toolkit e dopo aver scelto il dispositivo e la built, dopo aver attivato il debug usb mi dice: "you are have currently no modified boot img for your build in the local directory. the toolkit would like to download this 'modified_boot_nakasi_4.3.0_jvr66v.img' press OK if you are ready and continue... press cancel if you are not ready yet.
cosa faccio? non me lo aspettavo proprio... xD non ho capito bene cosa vuole fare... vuole sostituire il mio boot img con quello o vuole solo scaricarlo nella memoria del tablet?
aiutatemi grazie! :)
-
Quote:
iosonoantonio
ragazzi io ho appena installato sul pc il toolkit e dopo aver scelto il dispositivo e la built, dopo aver attivato il debug usb mi dice: "you are have currently no modified boot img for your build in the local directory. the toolkit would like to download this 'modified_boot_nakasi_4.3.0_jvr66v.img' press OK if you are ready and continue... press cancel if you are not ready yet.
cosa faccio? non me lo aspettavo proprio... xD non ho capito bene cosa vuole fare... vuole sostituire il mio boot img con quello o vuole solo scaricarlo nella memoria del tablet?
aiutatemi grazie! :)
ho dimenticato: la versione del toolkit è la 1.6.8 e ho installato l'aggiornamento 4.3
-
Quote:
ho dimenticato: la versione del toolkit è la 1.6.8 e ho installato l'aggiornamento 4.3
up up up up up... scusate ma non voglio rimanere tutto il giorno con la finestra del toolkit su quella schermata! xD GRAZIE!
-
Quote:
iosonoantonio
up up up up up... scusate ma non voglio rimanere tutto il giorno con la finestra del toolkit su quella schermata! xD GRAZIE!
Si continua non vedo motivi per cui dovrebbero arrivare problemi ;)
Facci sapere