Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabbo1995
Grazie mille, ci do subito una lettura... Invece nel momento in cui io abbia la necessità di riportare il tablet alle origini per poter usufruire della garanzia basterà eseguire il comando flash stock + unroot e successivamente oem lock se ho capito bene? La mia paura è quella di perdere la garanzia...
Esatto :) In teoria essendo un nexus non la perdi comunque ma la strada per tornare stock è davvero veloce ;)
-
Molto bene :) ma posso effettuare quei passaggi anche se non ho effettuato il backup dei dati? Per quanto riguarda la versione 4.3 di android potrei trovare problemi di compatibilità per questo tipo di modding?
-
Ho effettuato tutto ciò che era elencato ma dopo aver ripetuto più volte l'operazione dice " ABD device was not found"
Dove sbaglio?
-
Quote:
Gabbo1995
Ho effettuato tutto ciò che era elencato ma dopo aver ripetuto più volte l'operazione dice " ABD device was not found"
Dove sbaglio?
Credo tu debba ripetere la installazione dei driver o debba SOLO abilitare lo stato sviluppatore tappando 7 volte sul numero della build nella sezione informazioni
Dopo devi abilitare il debug USB nella sezione sviluppatore appunto appena abilitata come sopra
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Board Express
-
Allora i 7 tap li ho fatti ed ho sbloccato il debug USB, ho anche effettuato l'installazione dei driver come spiegava il toolkit. Ho già provato a disinstallare e reinstallare per 3 volte ma niente... Che cosa intendi con "SOLO"?
-
Quote:
Gabbo1995
Allora i 7 tap li ho fatti ed ho sbloccato il debug USB, ho anche effettuato l'installazione dei driver come spiegava il toolkit. Ho già provato a disinstallare e reinstallare per 3 volte ma niente... Che cosa intendi con "SOLO"?
Devi andare e su opzioni sviluppatore e spuntare la voce debug usb... :thumbup:
-
Ho già messo la V li infatti esce la faccina di android con debug usb, ma il device non viene trovato...
-
Quote:
Gabbo1995
Ho già messo la V li infatti esce la faccina di android con debug usb, ma il device non viene trovato...
provato a cambiare cavo usb ?
Sicuro di connettere meccanicamente bene ?
riesci a ripetere la prova su altro PC ?
-
Si ho provato a cambiare cavo ed il cavo è connesso meccanicamente bene, infatti il tablet risulta in carica. Purtroppo per ora non posso, magari domani potrei effettuare questa prova...
-
Quote:
Gabbo1995
Si ho provato a cambiare cavo ed il cavo è connesso meccanicamente bene, infatti il tablet risulta in carica. Purtroppo per ora non posso, magari domani potrei effettuare questa prova...
Hai testato i driver con la utility che offre il toolkit ?
Socuro di aver selezionato correttamente il tipo di device ?