Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabbo1995
Infatti l'ho letta e ho anche letto che la consigliavi infatti ho concluso installandola, ma non so bene a cosa serva... Comunque adesso devo decidere che rom e kernel mettere e anche li sono molto indeciso e ho letto sempre sulla stessa guida le varie differenze ma essendo per me proprio cose sconosciute a parte le differenze di batteria non so come altro valutarle..
Ma....la custom recovery serve proprio a flashare ROM e kernel ;)
-
Bene e cosa mi consiglieresti come Rom e kernel? Con la versione 4.3 di android?
-
Quote:
Gabbo1995
Bene e cosa mi consiglieresti come Rom e kernel? Con la versione 4.3 di android?
Rasbeanjelly e m-kernel
-
Ok grazie mille, devo dire che dopo aver ottenuto i permessi di robot mi sembra che la batteria scenda più velocemente. È una mia impressione o è normale?
-
Quote:
Gabbo1995
Ok grazie mille, devo dire che dopo aver ottenuto i permessi di robot mi sembra che la batteria scenda più velocemente. È una mia impressione o è normale?
se parli solo del root ... è una tua impressione
Se invece hai messo qualche kernel custom potrebbe essere
-
No ancora non ho toccato ne il kernel ne la ROM... Appena torno a casa cercherò di cambiarli... Dove trovo quella ROM e quel kernel menzionati prima da lebrac compatibili per la 4.3?
-
Quote:
Gabbo1995
No ancora non ho toccato ne il kernel ne la ROM... Appena torno a casa cercherò di cambiarli... Dove trovo quella ROM e quel kernel menzionati prima da lebrac compatibili per la 4.3?
In questa stessa sezione
-
-
Quote:
Gabbo1995
Impressione!!
-
Nell'ordine bisogna installare prima la rom o prima il kernel? Inoltre l' M kernel è compatibile con la 4.3? SUl post c'è scritto 4.2.x