E se fai start?
(Premendo il tasto power selezioni start)
Visualizzazione stampabile
Si riavvia regolarmente in versione 4.2.2....
Provo la seconda opzione sicuramente più vantaggiosa e ti faccio sapere domani cosa ė successo..... Grazie 1000
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Lebrac, ieri sera ero un po cotto. Domanda ma quando dici "metty recovery stock e fai unroot" dove dovrei farlo? nel toolkit non ho trovato nessuna scelta del genere (ho sono io che non la trovo).
Per quanto riguarda l'ota non mi funziona ed ho trovato vari topic che riportano lo stesso errore e per adesso non ne ho trovato nessuno che lo risolve (tra quelli che ho letto). Ho letto che l'errore riguarda qualche file modificato sul device ma non so quale, ed ho provato anche con l'opzione unroot di woodoo ma niente.
Se tu mi dici che anche se faccio il flash della 4.3 perdo tutto a questo punto forse mi conviene ripartire da zero. In caso quale scelta migliore? Oem look con il toolkit?
Ciao
Hai per caso una recovery custom (twrp o cwm) ?
Se si, è a causa di quella che fallisce l'ota.
La guida per formattare tutto mettendo la 4.3 è qui (sotto la voce "per tutti")
https://www.androidiani.com/forum/go...oid-4-3-a.html
(perdi i dati) o segui quella e formatti
oppure fai cosi (più complesso):
Seguendo quella guida ti permetterà di usare i comandi fastboot...dovresti trovare l'immagine tar della 4.2.2 estrarla 2 volte e trovare il file recovery.img, a quel punto l flashi da fastboot con il comando
"fastboot flash recovery recovery.img"
Si che ho la recovery custom twrp. Se è quella che mi impedisce l'ota non c'è un sistema di rimozione???
Scusa se sono così "niubbo" :-D
Ciao,
avrei bisogno di un piccolo aiuto per aggiornare alla 4.3 senza problemi via WUG'S TOOLKIT.
Il mio device è un Nexus 7 3g 32GB, android 4.2.2 con TWRP, rootato e kernel Franco Nexus 7 3g da 32GB
Dato che il tablet lo usa per lo più mia moglie per "giocarci", vorrei lasciarle integri i vari salvataggi delle app (ma penso basti il backup di google, giusto?).
Quali sono i passaggi via WUG'S?
La procedura descritta nell'altro post non è "molto chiara", almeno per quanto riguarda l'aggiornamento via WUG.
Mi conviene fare prima un Flash Stock + unroot (unito ad un flash stock recovery e flash stock kernel)?
Successivamente scarico la rom stock 4.3 nakasig, scompatto il tar e mi carico via fastboot di wug bootloader, radio e update?
Ciao e grazie.
Io ho aggiornato android stock con wug e nella procedura automatica mi ha cancellato tutta la memoria interna, compresa la sdcard virtuale. Fossi in te farei il backup delle cose importanti :)