Titanium è meglio ma il toolkit fa il backup dei dati anche senza root! ;)
Visualizzazione stampabile
Titanium è meglio ma il toolkit fa il backup dei dati anche senza root! ;)
Il problema e' che ho notato che lo schermo deve essere attivo perche' i dati fossero trasferiti e quando ho ricevuto il messaggio di fine operazione, con mia gran sorpresa, mancavano ancora molte app all'appello (squallido gioco di parole). Me ne son accorto grazie ai backup di titanium :)
noooo!!! non riesco ad avere il root! il solito problema dei binari!
dice "se hai una custom recovery, installa i binari su da recovery"
se installo superuser mi dice "il file binario è obsoleto"
come risolvo??? se vado in recovery, nella directory sd/ready to flash trovo un paio di zip da poter flashare (supersu e supersu update) però la recovery dice che ciò installerà un software incompatibile e renderà il dispositivo inutilizzabile!!!
come risolvo?????
Ho una flip cover, magari non mi accorgo neanche e do' uno schiaffo. Il povero nexus spegne lo schermo e come dargli torto rotfl
Comunque si, l'ho fatto molto recentemente perche' e' da inizio settembre che ho sto tablet.
Installa supersu, al primo avvio chiedera' come aggiornare i binari, te scegli cwm/twrp, il tablet riavviera' e al prossimo boot hai root -.-"
Ciao, non riesco a riportare alle condizioni "originali", il mio Nexus 7 16gb wi-fi.
Avevo la Cyanogen, ma ora oltre la schermata del fastboot non va.
Sono riuscito ad aggiornare il bootloader dalla versione 4.18 alla 4.23, ma se provo ad installare una factory image, mi da un errore (signature mismatch) visibile sul tablet con una piccola scritta in rosso in alto a sx.
Provato sia con Wug's, che con il Nexus toolkit.
Anche il cambio di recovery, o l'inserimento di una rom mod da flashare da tablet, non va a buon fine.
http://imageshack.us/a/img202/6106/rm5l.th.jpg
ciao a tutti!! volevo sapere come salvare i miei dati prima di sblocccare il bootloader e fare il root? inoltre quali altre operazioni preliminari mi conviene fare per evitare problemi? tipo flash stock rom ecc. chiedo perdono ma vengo dal mondo samsung e ho sempre usato odin. inoltre magari mi conviene aspettare che esca android 4.4 prima di procedere, perchè ho letto che se non si ha tutto stock non si può aggiornare..?