Visualizzazione stampabile
-
sto facendo il backup dell N7
una volta messo in debug e aver messo la password di crittografia, inizia il backup (avevo più di 15 giga occupati) ed è una mezzoretta che fa... sul desktop c'è 'backing up, please be patient' e sul tablet ho rimasto la schermata dove chiede la password di crittografia, con sotto 'shared storage'.... che dite? è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackDark
una volta messo in debug e aver messo la password di crittografia, inizia il backup (avevo più di 15 giga occupati) ed è una mezzoretta che fa... sul desktop c'è 'backing up, please be patient' e sul tablet ho rimasto la schermata dove chiede la password di crittografia, con sotto 'shared storage'.... che dite? è normale?
Nella cartella di destinazione la dimensione del file di backup è ferma o cresce ancora? Se è ferma ha finito in teoria...Anche ad un altro utente si ferma alla fine...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Quote:
Originariamente inviato da BlackDark
Nella cartella di destinazione la dimensione del file di backup è ferma o cresce ancora? Se è ferma ha finito in teoria...Anche ad un altro utente si ferma alla fine...
Era ferma ed in 10 cartelle c'era solo un file da 2 giga.... ho mollato perché ora non ho tempo... magari un giorno lo lascio fare per tutto il tempo che vuole
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
BlackDark
Era ferma ed in 10 cartelle c'era solo un file da 2 giga.... ho mollato perché ora non ho tempo... magari un giorno lo lascio fare per tutto il tempo che vuole
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Per me ha finito... Salva le varie app e dati ma non il contenuto di sdcard quindi video musica e documenti.... Quelli li puoi salvare da solo!
-
Quote:
BlackDark
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Anzi l'altro utente, peten, che lo aveva provato conferma... Quando le dimensioni del file sono ferme ha finito e puoi staccare...
2 giga è giusto comunque
-
A me andò così: non misi pwd per evitare che facesse troppe cose e di dimenticarla XD
Poi ho avviato il backup e lo ho guardato tutto il tempo..tab nuovo non ci voleva molto XD
Il tab ha terminato il backup xk era arrivato alle ultime lettere dell alfabeto XD ed era tornato alla home..il PC continuava a dire backup in corso o qualcosa di simile..
Dopo 15 min ho terminato il processo sul PC xk mi turbava leggere quella scritta XD
Fatto il root ho ripristinato il backup ed era perfetto..aveva tutto..
Scusate la scrittura..spero si capisca..ho il PC in assistenza (Asus anche lui XD ) e se uso la scrittura vocale sembro un pazzo in casa XD
Quindi ho tagliato le frasi lasciando i concetti XD
Per domande chiedete pure XD risponderà il prode lebrac XD
PS mercoledì compro l otg quindi con una tastiera fisica tornerò a sembrare conoscente della mia lingua XD
-
Bene, grazie per il feedback :-)
-
uso anche io questo tool e che dire... estremamente semplice.
certo bisogna seguire i passaggi in inglese, ma sono scritti in modo semplice non mi pare un problema ;)
-
Quote:
devillorenz88
uso anche io questo tool e che dire... estremamente semplice.
certo bisogna seguire i passaggi in inglese, ma sono scritti in modo semplice non mi pare un problema ;)
Già :-) per installare i driver ci sono pure i passaggi con le immagini XD più facile di cosi ;)
-
Ciao, scusa se richiedo assistenza ma da solo non capisco come procedere e l'help è relativo alla versione 1.4 che è molto differente!
nexus 7 32gb wifi con os 4.2.2
allora, driver scaricati ok, backup ok, unlock ok,
root... sembra andare tutto bene ma quando il processo sul pc, dopo "rooting..." arriva a "waiting for your device to finish booting back up..." non succede più nulla. Sul tablet c'è la schermata del team win recovery project 2.4.1.0 e automaticamente non accade nulla. ho provato allora a selezionare sul tablet reboot, e il tablet si riavvia senza problemi e dopo pochi minuti riparte anche la finestra di informazioni e mi dice che il root è andato a buon fine, ma non è vero, l'app superuser non è installata e anche altri sw di verifica di root mi dicono che il device non è rootato.
sapete dirmi dove sbaglio? vi servono altre informazioni?
grazie mille!!!