Visualizzazione stampabile
-
Te lo avevo detto ... Leggi più sopra
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Te lo avevo detto ... Leggi più sopra
Avevo letto il tuo msg, al quale lebrac aveva poi "risposto" dicendomi semplicemente di flashare la twmp (Che tra l'altro è quella selezionata di default).
Il toolkit alternativo cui fai riferimento è "testato" ?
Tramite wug non è possibile tentare nessuna via alternativa come invece indicato qua ?
edit: oopure qua
-
Ma mi sono perso qualcosa? Altrimenti al primo post della guida basta che fai questo
ROOT + INSTALL RECOVERY
Requisiti:
-Driver ADB
-Bootloader sbloccato
Ora che avete i driver, potete fare il root. Vi basta accendere il tablet su android ( debug usb attivo) e seguire le istruzioni.
Potete scegliere di installare anche una custom recovery. Il tool scaricherà direttamente la TWRP (che consiglio a tutti).
-
Quote:
IlMentitore
Avevo letto il tuo msg, al quale lebrac aveva poi "risposto" dicendomi semplicemente di flashare la twmp (Che tra l'altro è quella selezionata di default).
Il toolkit alternativo cui fai riferimento è "testato" ?
Tramite wug non è possibile tentare nessuna via alternativa come invece indicato
qua ?
edit: oopure
qua
Niente di tutto questo, ora che hai la TWRP (ha messo la spunta vero? ) copi nel nexus
SuperSU Download
questo, avvii in recovery e lo flashi da "install"
Quote:
led zeppelin
Ma mi sono perso qualcosa? Altrimenti al primo post della guida basta che fai questo
ROOT + INSTALL RECOVERY
Requisiti:
-Driver ADB
-Bootloader sbloccato
Ora che avete i driver, potete fare il root. Vi basta accendere il tablet su android ( debug usb attivo) e seguire le istruzioni.
Potete scegliere di installare anche una custom recovery. Il tool scaricherà direttamente la TWRP (che consiglio a tutti).
Si ma con il 4.3 ci sono problemi a volte...
-
Quote:
lebrac
Niente di tutto questo, ora che hai la TWRP (ha messo la spunta vero? ) copi nel nexus
SuperSU Download
questo, avvii in recovery e lo flashi da "install"
La spunta l'avevo messa (Anche se mi sembra che tra le options fosse selezionata di default).
Supersu l'ho scaricata (VErsione 1.51).
Posso metterla in qualsiasi posizione del file system ?
Dove posso trovare la procedura per avviare da recovery (per questo posso sfruttare il wug oppure devo farlo "manualmente") e quindi flashare ?
-
Quote:
led zeppelin
Ma mi sono perso qualcosa? ...
Si, ti sei perso qualcosa.
Ho fatto passopasso la suddetta procedura, che è andata effettivamente a buon fine... salvo trovarmi poi con il dispositivo (android 4.3) non rootato.
;)
-
Quote:
IlMentitore
La spunta l'avevo messa (Anche se mi sembra che tra le options fosse selezionata di default).
Supersu l'ho scaricata (VErsione 1.51).
Posso metterla in qualsiasi posizione del file system ?
Dove posso trovare la procedura per avviare da recovery (per questo posso sfruttare il wug oppure devo farlo "manualmente") e quindi flashare ?
Mettilo dove vuoi...
Avvia tenendo premuto vol giu + power e poi sempre con i tasti volume scegli recovery, poi confermi con power
-
Quote:
lebrac
Mettilo dove vuoi...
Avvia tenendo premuto vol giu + power e poi sempre con i tasti volume scegli recovery, poi confermi con power
Nel caso in cui si pianti scegliengo la recovery... significa che la recovery non è stata installata correttamente ?
Nel caso invece in cui la recovery sia presente... per flashare supersu non occorre che il tablet sia connesso via usb al pc ?
-
Quote:
IlMentitore
Nel caso in cui si pianti scegliengo la recovery... significa che la recovery non è stata installata correttamente ?
Nel caso invece in cui la recovery sia presente... per flashare supersu non occorre che il tablet sia connesso via usb al pc ?
Ma........
Prova e fallo, non farti queste domande adesso!
Se non ho specificato che deve essere connesso, significa che non serve!
-
Quote:
lebrac
Ma........
Prova e fallo, non farti queste domande adesso!
Mi faccio 'ste petulanti domande... solo perchè mi prudono leggermente chiappe per il timore di briccare il tablet.