Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Mi faccio 'ste petulanti domande... solo perchè mi prudono leggermente chiappe per il timore di briccare il tablet.
Allora non farlo...
Dal momento che decidi di farlo e di seguire i nostri consigli, facendo quello che ti si dice (con la consapevolezza di quello che fai, dato che giustifico sempre) fai un fischio.
-
Eseguito and now... congratulations this device has root access.
Per quanto riguarda il fischio... non voglio ripetere ciò che ho già detto... giusto per evitare polemiche.
Adesso vediamo quale kernel/rom provare...
-
Appena rootato, basta seguire alla lettera le istruzioni del Toolkit!
Enjoy!!!
-
Quote:
nicole1986
scusate,io sn davvero alle prime armi per cui non vorrei combinare casini.. dopo che mi compare la prima schermata(dopo aver instalalto il kit)ovvero quella che corrisponde alla prima foto, cosa devo fare?
Dipende da cosa devi fare.....
-
Quote:
lebrac
scusate,sono alle prime armi per cui vorrei chiedervi dei consigli riguardop le voci da selezionare nella seconda delle schermate che appaiono in foto: boot/flash image: cosa scegliere? flash zip cosa scegliere?
grazie mille a chi rispodnerà
-
Quote:
nicole1986
scusate,sono alle prime armi per cui vorrei chiedervi dei consigli riguardop le voci da selezionare nella seconda delle schermate che appaiono in foto: boot/flash image: cosa scegliere? flash zip cosa scegliere?
grazie mille a chi rispodnerà
Ti ripeto, dipende da cosa devi fare.
In base a quello, leggi il primo post, e scoprirai la voce da cliccare
-
Quote:
lebrac
Ti ripeto, dipende da cosa devi fare.
In base a quello, leggi il primo post, e scoprirai la voce da cliccare
(grazie per le risp) eh..anche questo devo capire meglio. ovviemente sto cercadno di capire prima di fare e procederò sl quando avrò capito bene.. per cui chiedo. perchè non so cosa voglian odire le varie voci:'(
-
Quote:
nicole1986
(grazie per le risp) eh..anche questo devo capire meglio. ovviemente sto cercadno di capire prima di fare e procederò sl quando avrò capito bene.. per cui chiedo. perchè non so cosa voglian odire le varie voci:'(
Allora leggi questa ;)
https://www.androidiani.com/forum/go...e-moddare.html
-
Quote:
nicole1986
Leggi bene il primo post.
Le indicazioni possono a prima vista apparire non chiare.
Le voci di cui parli fanno riferimento a diverse operazioni che non è detto debbano essere per forza fatte assieme anzi... alcune sono una l'inverso dell'altra.
Cosa avevi intenzione di fare col WUG ?
-
Quote:
lebrac
ottimo,grazie.ora cerco di capire meglio..intanto grazie..chiederò nel caso di bisogno...