Visualizzazione stampabile
-
ok,ma in ogni caso la guida non mi chiarisce i dubbi (so che sn lacune mie e ci sto lavorando)..sulle opzioni del toolkit
-
Ciao ragazzi,
- ho installato i driver adb ed è andato tutto a buon fine.
- ho sbloccato il bootloader ed è andato tutto a buon fine.
- ho selezionato root e l'installazione della custom recovery ed è andato tuttto a buon fine ma qua sorge un problema: il tablet è perfettamente funzionante ma nell'ultima pagina della procedura (del tool sul pc) mi chiedeva di aprire supersu e poi busybox free.
L'unico problema è che aprendo supersu mi dice che non ci sono file binari e non può installarli; busybox mi dice, in inglese, che c'è un problema con l'accesso root.
Ho sbagliato qualcosa? Come posso riparare? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi! :)
P.S.
Logicamente sono connesso a internet e il debugusb è attivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bricca
Ciao ragazzi,
- ho installato i driver adb ed è andato tutto a buon fine.
- ho sbloccato il bootloader ed è andato tutto a buon fine.
- ho selezionato root e l'installazione della custom recovery ed è andato tuttto a buon fine ma qua sorge un problema: il tablet è perfettamente funzionante ma nell'ultima pagina della procedura (del tool sul pc) mi chiedeva di aprire supersu e poi busybox free.
L'unico problema è che aprendo supersu mi dice che non ci sono file binari e non può installarli; busybox mi dice, in inglese, che c'è un problema con l'accesso root.
Ho sbagliato qualcosa? Come posso riparare? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi! :)
P.S.
Logicamente sono connesso a internet e il debugusb è attivo.
leggi bene il primo post
-
Quote:
lebrac
leggi bene il primo post
In effetti anche tu tutti i torti non li hai...era scritto a caratteri cubitali! :)
Solo due cose:
- copio lo zip nella cartella principale del tablet?
- in recovery entro tenendo premuti volume +, volume - e power? Una volta entrato in recovery cosa devo selezionare?
Scusami ma è la prima volta che faccio queste operazioni e sono proprio tabula rasa! :)
-
Quote:
bricca
In effetti anche tu tutti i torti non li hai...era scritto a caratteri cubitali! :)
Solo due cose:
- copio lo zip nella cartella principale del tablet?
- in recovery entro tenendo premuti volume +, volume - e power? Una volta entrato in recovery cosa devo selezionare?
Scusami ma è la prima volta che faccio queste operazioni e sono proprio tabula rasa! :)
Volume - e power.. Ma solo se prima della procedura hai selezionato custom recovery.
-
Si, sul toolkit avevo selezionato root e custom recovery. Allora copio il file nella cartella principale...poi da recovery cosa vado a selezionare?
P.S.
Tutto ciò a tablet staccato dal pc, giusto?
-
Quote:
bricca
Si, sul toolkit avevo selezionato root e custom recovery. Allora copio il file nella cartella principale...poi da recovery cosa vado a selezionare?
P.S.
Tutto ciò a tablet staccato dal pc, giusto?
Si...fai "install" e capirai ;)
-
Tutto risolto!! Grazie mille!!
BusyBox a cosa mi serve? E' removibile?
-
Rimovibile lo e'... ma credo sia necessario anche ad altre Apps... prima della rimozione dovresti controllare eventuali dipendenze.
-
Quote:
IlMentitore
Rimovibile lo e'... ma credo sia necessario anche ad altre Apps... prima della rimozione dovresti controllare eventuali dipendenze.
Nel dubbio lo lascio lì, visto che non mangia e non beve...piuttosto non lo userò... :)