Non so cosa cambi ma appena si apre il toolkit e ti spiega come attivare il debug usb ecc dice anche che può essere necessario fare l'uncheck della voce mtp...voi l'avete fatto?
Visualizzazione stampabile
Non so cosa cambi ma appena si apre il toolkit e ti spiega come attivare il debug usb ecc dice anche che può essere necessario fare l'uncheck della voce mtp...voi l'avete fatto?
Ciao a tutti,posseggo nexus 7 wifi,seguo passo per passo la guida ma dopo di che mi passa il check adb una volta che il test arriva a check fastboot mode mi dice che non mi viene trova,non so piu che fare
Nexus 7 Wi-Fi (2012), appena aggiornato a KitKat manualmente (non avevo voglia di aspettare l'ota sul dispositivo e allora me la sono scaricata sul pc e ho fatto con adb).
Sul toolkit, selezionando il mio dispositivo, non cita ancora Android 4.4; devo aspettare un aggiornamento o seleziono Any Build per sbloccare e fare poi root e cwm?
Grazie! :)
Ok, idem per sbloccare il bootloader?
Comunque valgono le stesse guide che valevano per 4.3?
Ad esempio questa? https://www.androidiani.com/forum/go...o-toolkit.html
Ti ringrazio. Quella guida è sicuramente una valida alternativa; in ogni caso con questo toolkit come mi comporto? :)
Senza dubbio uscirà un update
Il 4.4. ad esempio è già trattato per l'N5 e già dalal 1.7.4
Changelog
Quote:
What’s new in Nexus Root Toolkit 1.7.4: November 8th, 2013
· Full support for the new Nexus 5 and KitKat (Android 4.4*)
· New screenshot and screen recording features.
· The new screen recording feature is a KitKat-only feature and will actually work on all KitKat devices (not just the Nexus line) so I may release this script as a separate program soon.
....
Ho scaricato per 4/5 volte dal sito di google stesso la factory image però mi dà sempre lo stesso MD5 c9fc3764ab268962424b38e75b26d875 (me lo potete confrontare con i vostri) che è diverso da quello scritto sul sito https://developers.google.com/android/nexus/images . Come posso fare? Scarico all'infinito e oltre :p ? Trall'altro tutti i vari pacchetti che ho scaricato avevano esattamente lo stesso MD5 ed ho cambiato anche metodo e browser per il download...
Edit: Pare che anche Wug stia avendo problemi nello scaricare correttamente il pacchetto. Gliene manca uno e poi aggiorna il programma :D