Visualizzazione stampabile
-
Allora io provengo da una custom rom con root e bootloader sbloccato per ricevere l'aggiornamento ota di kit kat mi basta fare flash stock unroot e oem lock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gammaspriza
Allora io provengo da una custom rom con root e bootloader sbloccato per ricevere l'aggiornamento ota di kit kat mi basta fare flash stock unroot e oem lock?
Ciao
leggi attentamente il primo post di questa guida di Lebrac e scegli la procedura + congeniale a te
https://www.androidiani.com/forum/go...oid-4-4-a.html
-
Quote:
paolocorpo
Pultroppo ho già fatto il procedimento che ho descritto non va bene?
-
Quote:
gammaspriza
Pultroppo ho già fatto il procedimento che ho descritto non va bene?
Cioè hai già eseguito senza successo il procedimento n° 4 consigliato in quella guida senza successo ?
Ad ogni modo ciò che proponi va bene lo stesso
Torni stock al 100% ed aspetti buono buono l'OTA
OK ;)
-
Quote:
paolocorpo
Cioè hai già eseguito senza successo il procedimento n° 4 consigliato in quella guida senza successo ?
Ad ogni modo ciò che proponi va bene lo stesso
Torni stock al 100% ed aspetti buono buono l'OTA
OK ;)
Di quella guida ho provato l'aggiornamento con la factory image senza successo per colpa dell md5,
tramite il toolkitt ho fatto flash stock con unroot e device is normale succesivamente oem lock.
-
Quote:
gammaspriza
Di quella guida ho provato l'aggiornamento con la factory image senza successo per colpa dell md5,
Onestamente non ho capito se hai usato la procedura 4 o no ...
Quote:
tramite il toolkitt ho fatto flash stock con unroot e device is normale succesivamente oem lock.
Ok quindi coem detto ora devi aspettare la OTA o usare il procedimento 5 sempre di quella guida se non vuoi aspettare
Sta a te decidere
-
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo
Onestamente non ho capito se hai usato la procedura 4 o no ...
Quote:
Ok quindi coem detto ora devi aspettare la OTA o usare il procedimento 5 sempre di quella guida se non vuoi aspettare
Sta a te decidere
Quando entro in recovery stock da fastboot mi esce il triangolo rosso di android aperto
-
Quote:
gammaspriza
Quando entro in recovery stock da fastboot mi esce il triangolo rosso di android aperto
con il toolkit wugs rimetti la recovery stock
-
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo
con il toolkit wugs rimetti la recovery stock
Ma flashando la factory image si ripristina la recovery stock ? O.o
-
Quote:
gammaspriza
Ma flashando la factory image si ripristina la recovery stock ? O.o
si ma dici che ti da problemi ...