Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Bloccato o bloccato non cambia niente comunque...
Bho io spero solo che mi arrivi l aggiornamento
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Non mi accede alla recovery stock mi dice nessun comando e non parte e devo per forza spegnere il tab come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gammaspriza
Non mi accede alla recovery stock mi dice nessun comando e non parte e devo per forza spegnere il tab come mai?
tu hai tutto stock e quindi ho un piccolo dubbio se tu possa o meno usare il wugs ...
Nel caso si il wugs ha un comando per ripristinare la recovery stock
-
Quote:
paolocorpo
tu hai tutto stock e quindi ho un piccolo dubbio se tu possa o meno usare il wugs ...
Nel caso si il wugs ha un comando per ripristinare la recovery stock
Lo già usato il wugs per ripristinarla ma uguale non funge :/
-
Quote:
gammaspriza
Lo già usato il wugs per ripristinarla ma uguale non funge :/
Vuoi usarla per flashare via sideload?
-
Quote:
Vuoi usarla per flashare via sideload?
Posseggo giá android kit kat flashata da factory image ma non capisco proprio perche la recovery stock non dovrebbe funzionare :\
-
Quote:
gammaspriza
Posseggo giá android kit kat flashata da factory image ma non capisco proprio perche la recovery stock non dovrebbe funzionare :\
La recovery c'è solo che con quella stock non ci puoi fare praticamente niente...
Per quello di da quell'errore. Fai una foto
-
Quote:
La recovery c'è solo che con quella stock non ci puoi fare praticamente niente...
Per quello di da quell'errore. Fai una foto
Lebrac in recovery non mi ci entra per niente dopo che accedo al fastboot e selezione recovery mi escenil robottino aperto e di sotto nessun comando,faccio la combinazione di tasti che ho trovato su internet e mi si riavvia :(
-
Quote:
gammaspriza
Lebrac in recovery non mi ci entra per niente dopo che accedo al fastboot e selezione recovery mi escenil robottino aperto e di sotto nessun comando,faccio la combinazione di tasti che ho trovato su internet e mi si riavvia :(
Penso che sia normale...
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da gammaspriza
Penso che sia normale...
Non credo quando si accede alla recovery anche se è stock dovrebbero uscire le apply update adb wipe data ecc...