Segui gli step 1 (per disinstalalre) e 2 (per instalalre) i driver ADB
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ciao, grazie.
Ho tentato di disinstallare i drivers e poi di installarli ma non sono riuscito fino a quando non ho resettato il nexus ai valori di fabbrica. Solo allora collegando al PC via USB è stato riconosciuto come dispositivo multimediale ed è stato riportato tra le risorse del PC.
Driver adb .... Questi sconosciuti
Meglio cosi 😊
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Salve ragazzi,
non riesco ad installare i driver con il toolkit. Ho provato tutt'e 4 le opzioni. Ci sono riuscito con la 3^a ma appena ho cliccato root, mi è uscito il messaggio '' ADB device was not found''. Sto impazzendo, perchè è inutile il nexus 7 wifi senza root. Grazie dell'eventuale aiuto.
Io ho risolto usando i driver samsung perche' ho cellulari di questa marca, impostando debug usb attivo, tipo connessione usb fotocamera o niente e accettando la richiesta di sicurezza sul tablet tutto funziona alla perfezione.
Beh prova a fare quello che ti ha detto Korgar
Non è necessario avere un Samsung
DIsisnatlla con USB DEVIEW tutto ciò che riguarda i driver ADB come da primo step del toolkit
Poi scarica ed instalal quelli Samsung
QUi
Samsung Andorid USB Driver for Windows | SAMSUNG Developers
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Quando c'e' scritto adb device not found puo' anche non essere colpa dei driver, la cosa fondamentale e' aver abilitato debug usb nel tablet e consentire il dialogo di sicurezza sul tablet quando avvii il toolkit. Fatte ste due cose e' impossibile che non funzioni...