Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
la prima cosa che faccio ogni qualvolta uso il toolkit è lo step 3: test drive
Se lo vede in adb (acceso normalmente) e poi in fastoboot (lo fai lui da solo il passaggio) accio poi quello che devo: flshare uno zip, installare una apk, rootare, recovery custom, stock, etc
Fai prima e solo lo step 3
Ok fra poco provo!
-
In adb mi dice device connected ma quando lo riavvia in fastboot mode dice "fastboot device was not found"...mm poi per poco il comp mi sembra abbia scritto che è riuscito a installare i driver, ho fatto "ok" per il refresh e alla fine della procedura il toolkit mi manda "success". Quindi in quanto a dirvers sono a posto?
-
Quote:
Bazzu
In adb mi dice device connected ma quando lo riavvia in fastboot mode dice "fastboot device was not found"...mm poi per poco il comp mi sembra abbia scritto che è riuscito a installare i driver, ho fatto "ok" per il refresh e alla fine della procedura il toolkit mi manda "success". Quindi in quanto a dirvers sono a posto?
Si... Fallo di nuovo per sicurezza se vuoi
-
Quote:
Bazzu
Il tollkit talune volte è troppo veloce: interroga il devoice che non si è ancora predisposto in adb o fastboot mode
Basta talune volt eridare il comando
-
Quote:
lebrac
Si... Fallo di nuovo per sicurezza se vuoi
Quote:
paolocorpo
Il tollkit talune volte è troppo veloce: interroga il devoice che non si è ancora predisposto in adb o fastboot mode
Basta talune volt eridare il comando
Infatti per sicurezza l'avevo rifatto 2-3 volte e sempre "success"..ok quindi procedo tranquillamente a backup,sblocco e root!
Ma adesso che mi é arrivato l'aggiornamento a 4.4.2 meglio aspettare che il toolkit si aggiorni con factory della 4.4.2?
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti. Volvo fare l'aggiornamento alla 4.4.2 dalla 4.3 e ho usato il toolkit.
Il tablet è con root e custom recovery
Ho selezionato flash stock e Unroot e sembra essere andato tutto bene fino alla schermata di seguito... e il tablet non si è riavviato! Rimane in fastboot mode!
Come devo fare?
Allegato 94377
-
Quote:
iljap
Ciao a tutti. Volvo fare l'aggiornamento alla 4.4.2 dalla 4.3 e ho usato il toolkit.
Il tablet è con root e custom recovery
Ho selezionato flash stock e Unroot e sembra essere andato tutto bene fino alla schermata di seguito... e il tablet non si è riavviato! Rimane in fastboot mode!
Come devo fare?
Allegato 94377
rripeti la opetazione mettendo la spunta a "force flash"
-
Quote:
paolocorpo
rripeti la opetazione mettendo la spunta a "force flash"
Ma dove la trovo la voce "force flash"??
-
Quote:
iljap
Ma dove la trovo la voce "force flash"??
non lo so
Lo consigliavo perché c'è scritto nella immagine che ci hai postato prima
-
Quote:
paolocorpo
non lo so
Lo consigliavo perché c'è scritto nella immagine che ci hai postato prima
Qualcuno saprebbe darmi un aiuto più concreto? Ho trovato la spunta da mettere su "force flash" ma non cambia nulla.
Ho provato a caricare sempre tramite toolkit la cynogen usando la funzione "recovery provvisoria" e abilitando otg l'ho caricata da chiavetta usb .
La ROM l'ha caricata correttamente ma non riesco ne a caricare le gApps ne una recovery!
Salvatemi! Il problema è che dovrei fare l'aggiornamento anche al nexus 4 e a questo punto ho molti dubbi!