Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kid.Droid
Ok...ci sono riuscito...con fatica per colpa dell'inglese :(
Ora.....che rom metto?
Ma domanda più importante....uso Odin?
Non mi pare di aver letto di un altro programma quì
Odin sul nexus7?? Credo proprio di no!! Devi scaricare una rom che vuoi e che trovi nella sezione del tuo device, la metti nella memoria fai i vari wipe e flaschi.
Il tutto da recovery!
Odin è per samsung!
-
Stamattina con gran sorpresa il nexus 7 non si accende :(, lo usato ieri sera normalmente con la omni (che volevo cambiare oggi), lo messo in carica e stamattina nada de nada. lo collegato al pc e viene visto in modalità apex, cosa posso fare con questo tool?? :p
-
Quote:
ciccioragusa
Stamattina con gran sorpresa il nexus 7 non si accende :(, lo usato ieri sera normalmente con la omni (che volevo cambiare oggi), lo messo in carica e stamattina nada de nada. lo collegato al pc e viene visto in modalità apex, cosa posso fare con questo tool?? :p
inziia a tenerlo per 24 attaccato al caricabatterie nella presa del muro
-
Quote:
paolocorpo
inziia a tenerlo per 24 attaccato al caricabatterie nella presa del muro
casomai, dovrei fare "FLASH STOCK+ UNROOT", giusto??
-
lo portato in assistenza, e aspetto notizie, sapete quanto puo stare in assistenza?
-
Quote:
ciccioragusa
casomai, dovrei fare "FLASH STOCK+ UNROOT", giusto??
Si anche se non è + necessaria la mia risposta ... ;)
Quote:
ciccioragusa
lo portato in assistenza, e aspetto notizie, sapete quanto puo stare in assistenza?
Non ho esperienza diretta ma direi almeno una o due settimane
-
si ma cmq non credo che andava a buon fine, perchè i driver molto sicuramente non li installava correttamente
-
Ho lo stesso tuo problema, ho installato Skipsoft Android Toolkit ma non riesco ad abilitare USB debugging !!! Quindi non posso abilitare niente. Come potrei fare?
-
Quote:
ndsred
Ciao ragazzi,
ieri il mio nexus 7 3g 32giga si è acceso ma è rimasto bloccato alla schermata con l'animazione delle 4 palline...
In recovery mode ho provato a resettare ma la situazione è rimasta invariata.
Vorrei provare ad utilizzare questo programma ma non riesco ad installare i driver.
Ho windows xp, il dispositivo viene riconosciuto ma se provo ad installare i driver adb, ad esempio utilizzando il primo metodo del tool, il processo viene iniziato ma non completato.
Ho provato ad installarli manualmente, ma nulla...
Un aiuto per favore.
Aggiornamento: ora ho windows 7 ed ho installato i driver ADB, avvio il test con Wug's ma non rileva i driver... :(
Qualche suggerimento?
Ho lo stesso problema tuo ed ho installato Skipsoft Android Toolkit ma non riesco ad abilitare USB debugging..... come potrei fare? qual'è la voce nel menu di Skipsoft che me lo abilita... ?
Grazie per l'aiuto e scusate che ho messo 2 messaggi praticamente identici :-)
-
Quote:
EB67
Ho lo stesso problema tuo ed ho installato Skipsoft Android Toolkit ma non riesco ad abilitare USB debugging..... come potrei fare? qual'è la voce nel menu di Skipsoft che me lo abilita... ?
Grazie per l'aiuto e scusate che ho messo 2 messaggi praticamente identici :-)
Per attivare l'USB debug occorre il device operativo perchè lo si fa sulle opzioni !
Qui parliamo del toolkit di WUGS
Hai provato ad installare i driver ADB con esso e poi ad usarlo ?