Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Per attivare l'USB debug occorre il device operativo perchè lo si fa sulle opzioni !
Qui parliamo del toolkit di WUGS
Hai provato ad installare i driver ADB con esso e poi ad usarlo ?
Infatti intendevo questo :D anche perché se il wug's ha l'opzione flash stock anche se il device è in bootloop significa che il metodo, senza far partire il tablet, ci deve essere ;)
-
Quote:
Gerardo87
Infatti intendevo questo :D anche perché se il wug's ha l'opzione flash stock anche se il device è in bootloop significa che il metodo, senza far partire il tablet, ci deve essere ;)
Appunto
Hai provato ad usarlo ??
Devo dire che ultimanete ho consigliato la stessa cosa a 3/4 utenti nelle tue stesse condizioni con scarso successo ... :(
Spero tu sia + fortunato :cool:
-
Quote:
ndsred
Skipsoft Android Toolkit
Ha installato i driver anche su Windows xp.
Una domanda, ma come sei riuscito ad uscire dalla schermata delle 4 palle..... io sono bloccato lì e non so come abilitare l'USB debugging per dopo utilizzare Skipsoft Android Toolkit
-
Quote:
paolocorpo
Appunto
Hai provato ad usarlo ??
Devo dire che ultimanete ho consigliato la stessa cosa a 3/4 utenti nelle tue stesse condizioni con scarso successo ... :(
Spero tu sia + fortunato :cool:
No asp non ero io ad avere il problema ma era solo per specificare cosa anch'io avevo consigliato ad un utente con questa situazione :eek: :D comunque strano... Il wug's sul mio nexus 7 ha sempre fatto egregiamente il suo dovere
-
Quote:
Gerardo87
No asp non ero io ad avere il problema ma era solo per specificare cosa anch'io avevo consigliato ad un utente con questa situazione :eek: :D comunque strano... Il wug's sul mio nexus 7 ha sempre fatto egregiamente il suo dovere
Usata l'opzione Flash Stock e risolto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie
-
Ciao ragazzi
ho sbloccato il bootloader con l'ultima versione del toolkit del mio nexus7 (2013) ed ora sto provando a prendere i permessi di root installando anche una custom recovery; il toolkit però si blocca ogni volta quando il dispositivo entra nel bootloader. Più precisamente si blocca quando cerca di montare la modified boot.img
Succede a qualcun'altro?
Sapete come posso risolvere questo problema?
-
Quote:
fradbari
Ciao ragazzi
ho sbloccato il bootloader con l'ultima versione del toolkit del mio nexus7 (2013) ed ora sto provando a prendere i permessi di root installando anche una custom recovery; il toolkit però si blocca ogni volta quando il dispositivo entra nel bootloader. Più precisamente si blocca quando cerca di montare la modified boot.img
Succede a qualcun'altro?
Sapete come posso risolvere questo problema?
sicuro di avere ultima verisone e di aver aggiornato il toolkit ?
-
Quote:
paolocorpo
sicuro di avere ultima verisone e di aver aggiornato il toolkit ?
Sembra tutto risolto!
Oggi ho riprovato, dopo due giorni di tentativi, e la procedura è andate bene.... Il problema, molto probabilmente, era nel file modificato di boot, che mandava in freeze il tablet
Grazie dell'aiuto, siete sempre fantastici :D
-
Quote:
fradbari
Sembra tutto risolto!
Oggi ho riprovato, dopo due giorni di tentativi, e la procedura è andate bene.... Il problema, molto probabilmente, era nel file modificato di boot, che mandava in freeze il tablet
Grazie dell'aiuto, siete sempre fantastici :D
Beh io ho fatto davvero poco
Solo un sostegno morale ;)
Ciao
-
Il mio nexus (il 3g 2012, me370tg) mi dà un'errore strano, ossia dice che il percorso della cache è inesistente. Non si accendeva più, rimaneva coi 4 pallini, ho liberato la cace da fastboot e poi andava in bootloop e ho deciso di fare un wipe data, e non partiva neanche così. Ho deciso di fare un flash rom prima manualmente (e ancora rimaneva in bootloop) poi col kit... ora è stranissimo, esce la schermata con la scritta "Google" di quando si accende ma in alto a destra c'è il menù fastboot. E funziona solo per spegnere il tablet e riavviare il fastboot, non funziona più neanche la modalità recovery. Ho contattato l'assistenza asus, mi ha detto di provare a metterci su una custom rom... il problema è che sarebbe da caricare nell'sd esterna, ma non ce l'ha, e non so come accedere alla memoria interna da tablet spento! Sono disperatissima T.T e spero di aver scritto sul thread giusto. In caso contrario scusate.