Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto tutto anche due volte......
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
oceanomare
Controlla bene che la versione del nexus che selezioni dalla lista del programma sia giusta, anche la build.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Controlla bene che la versione del nexus che selezioni dalla lista del programma sia giusta, anche la build.
Ho controllato, è quella giusta....
-
Quote:
oceanomare
Ho controllato, è quella giusta....
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ho appena provato la procedura è funziona...
Se scarichi tu la rom? Ti dà pure il link in quella pagina...
-
Quote:
Ho appena provato la procedura è funziona...
Se scarichi tu la rom? Ti dà pure il link in quella pagina...
Ho provato ma anche provando a scaricarla manualmente (quella per n7 mobile dal sito della google) non va....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
oceanomare
Ho provato ma anche provando a scaricarla manualmente (quella per n7 mobile dal sito della google) non va....
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Guarda sinceramente non so cosa dirti...io non ho mai avuto problemi e anhe altri che conosco sono riusciti.
L'unica cosa che puoi provare è rifare tutto daccapo partendo dai driver...
Ma dove si blocca di preciso? Quali sono i passggi che riescono?
-
fa tutto. mi dice che al successivo riavvio potrebbe impiegare un po a caricarsi.... di aspettare circa 5-10 secondi e mi dice di premere un tasto per continuare. poi pero il tablet non si riavvia e lo devo fare manualmente perché resta in FASTBOOT. se riavvio torna tutto come prima. cmq... come faccio a partire di nuovo da 0? devo disinstallare il programma? o basta che faccio la procedura per la installazione driver da capo?
-
Quote:
oceanomare
fa tutto. mi dice che al successivo riavvio potrebbe impiegare un po a caricarsi.... di aspettare circa 5-10 secondi e mi dice di premere un tasto per continuare. poi pero il tablet non si riavvia e lo devo fare manualmente perché resta in FASTBOOT. se riavvio torna tutto come prima. cmq... come faccio a partire di nuovo da 0? devo disinstallare il programma? o basta che faccio la procedura per la installazione driver da capo?
Androidiani App
Un utente qualche pagina fa aveva il tuo problema....ed era perchè aveva scelto la versione sbagliata dal menu (quello appena aperto il toolkit, NON quando devi scaricare l'immagine)...
Comunque per i driver si, basta che ricominci da quelli, tanto ti fa "disinstallare" tutto quello che ha a che fare con asus, google, adb prima di inziare, hai presente?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da oceanomare
Androidiani App
Un utente qualche pagina fa aveva il tuo problema....ed era perchè aveva scelto la versione sbagliata dal menu (quello appena aperto il toolkit, NON quando devi scaricare l'immagine)...
Comunque per i driver si, basta che ricominci da quelli, tanto ti fa "disinstallare" tutto quello che ha a che fare con asus, google, adb prima di inziare, hai presente?
si si ho letto cosa diceva il post del ragazzo che ha avuto il mio problema, ma mi pare che lui abbia usato un'altra versione del programma..comunque proverò stasera, ma mi parre di non aver sbagliato la versione del mio nexus, in quanto ho controllato la build..comunque riproverò stasera :)
-
Quote:
oceanomare
si si ho letto cosa diceva il post del ragazzo che ha avuto il mio problema, ma mi pare che lui abbia usato un'altra versione del programma..comunque proverò stasera, ma mi parre di non aver sbagliato la versione del mio nexus, in quanto ho controllato la build..comunque riproverò stasera :)
Androidiani App
No... Aveva usato prima una versione vecchia e non sapeva se questa era uguale...
Poi non riusciva a fa il root perché aveva sbagliato a scegliere build (wifi o 3g e build)