Visualizzazione stampabile
-
Non mi è chiara una cosa
Se mi dici che la installazione della OTA fallisce a questo punto hai perso anche la recovery custom in quanto il flash della system e del boot riesce e quindi questi due flash ti rimettono la recovery stock quando riavvi il device
E' così ??
Ad ogni modo ... se cerchi di aggiornare direttamente il device che ti dice ?? dovrebbero arirvarti le OTA anche sul terminale
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Non mi è chiara una cosa
Se mi dici che la installazione della OTA fallisce a questo punto hai perso anche la recovery custom in quanto il flash della system e del boot riesce e quindi questi due flash ti rimettono la recovery stock quando riavvi il device
E' così ??
La TWRP funziona normalmente (la foto che ho ocr-ato è presa da lì), ma da lì quando provo a flashare la OTA compare il messaggio che ho trascritto. Forse l'installazione della OTA si blocca in uno dei primissimi passaggi.
-
Ripartiamo da zero :)
Hai la recovery TWRP su
Avevi (e forse hai ancora) una JDQ39 4.2.2
Hai messo il terminale in fastboot (robottino) e qundi hai flashato la system e la boot presi dalla factory image della JDQ39 (mettendo gli stessi file nella cartella minimal)
SEnza riavviare passi quindi alla recovery dalla fastboot e tenti di installare lo zip della OTA che nel frattempo avevi scaricato e messo sul device
Ed a questo punto ti da quell'errore ..
Ho capito bene ??
-
Quote:
paolocorpo
Ripartiamo da zero :)
Hai la recovery TWRP su
Avevi (e forse hai ancora) una JDQ39 4.2.2
Hai messo il terminale in fastboot (robottino) e qundi hai flashato la system e la boot presi dalla factory image della JDQ39 (mettendo gli stessi file nella cartella minimal)
SEnza riavviare passi quindi alla recovery dalla fastboot e tenti di installare lo zip della OTA che nel frattempo avevi scaricato e messo sul device
Ed a questo punto ti da quell'errore ..
Ho capito bene ??
Senza riavviare ho provato a flashare la OTA via USB OTG, poi dopo il fail ho riavviato il device. Ora ho la 4.3 JWR66Y, stando ai dettagli nelle impostazioni.
-
ma se ora hai la 4.3 JWR66Y vuol dire che l'OTA ha funzionato !!! o_O
-
...Ok non ci capisco più nullarotfl
A questo punto vado avanti a flashare la 4.4.2 KOT49H, giusto? La seconda ISO che mi hai passato dice "KOT49H-from-JWR66Y"
-
Si ... direi di si
Segui sempre la strada che ti ho detto
Riesci ad evitare di usare l'OTG ?? Non sempre funziona ...
Riesci a metetre cioè il fiel OTA.zip sul terminale ?? Casomai lo scarichi usando il browser del terminale e non il PC
-
Quote:
paolocorpo
Si ... direi di si
Segui sempre la strada che ti ho detto
Riesci ad evitare di usare l'OTG ?? Non sempre funziona ...
Riesci a metetre cioè il fiel OTA.zip sul terminale ?? Casomai lo scarichi usando il browser del terminale e non il PC
Adesso ho messo il file c236a8700e657182774ed2180a84dbc9a618b743.signed-nakasi-KOT49H-from-JWR66Y.c236a870 direttamente nella cartella principale del terminale. Questa volta spero che vada in maniera più normaleo_O
-
Prova anche a rinominare il file in:
OTA.zip
-
Questa volta il flash dalla recovery è andato a buon fine!
Si è avviato normalmente con KitKat! Adesso procedo agli altri 2 update. Incrociamo le dita:p
EDIT:
Ok, lo rinomino una volta copiato nel tablet.