Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick
ragazzi seguo la procedura per fare la full installation guide - automatic - manual ma arrivato al step 4 non mi trova assolutamente il tablet...uff aiutino?
diffcile ... hai per caso win 8 ?
-
@ frankie89: ti aspetto qui per provare a risolver ei tuoi problemi con il tuo N7 3G TILAPIA
-
Ciao, adesso provo la procedura, ma che avevo già fatto stamattina, vediamo ti faccio sapere tra 10 minuti :(
-
-
ok finalmente il test è andato a buon fine, forse non avevo rimosso i driver che avevo installato per rootare i samsung e gli Lg, adesso l'adb funziona, come procedo?
Installo la recovery come mi hai detto prima tramite quel prompt o faccio il root attraverso Wug?
-
Quote:
frankie89
ok finalmente il test è andato a buon fine, forse non avevo rimosso i driver che avevo installato per rootare i samsung e gli Lg, adesso l'adb funziona, come procedo?
Installo la recovery come mi hai detto prima tramite quel prompt o faccio il root attraverso Wug?
Ottimo :)
A questo punto direi di usare il Toolkit di wugs
Con un solo comando di mette la recovery TWRP e ti fa il root
Se hai ancora bisgono fai un fischio
Alla prossima :)
Ciao
Paolo
-
Ok grazie mille allora per tutto. P.S. un ultima cosa, ci sono kernel buoni che possano incidere anche sui consumi?
-
Quote:
frankie89
Ok grazie mille allora per tutto. P.S. un ultima cosa, ci sono kernel buoni che possano incidere anche sui consumi?
La mia esperienza è negativa :(
Ho usato il Franco ma non ho mai aumentato di molto il consumo che stock direi non è male
L'unico modo per consumare poco è:
usare poco il 3G
luminosità in auto
e tenere il + possiible lo schermo spento ;)
Ciao
-
Domandona, ho un n7 wi-fi 2012 , con il toolkit ho installatola factory di Lollipop, ma ho un problema, mi vede solo 6 dei 16 GB , infatti su impostazioni>memoria, mi dice che la memoria totale è 6 gb...
Idee per risolvere il problema ? al momento ho bootloader sbloccato,twrp, e lollipop, ma non so' se c'è una sorta di partizione "fantasma"... Grazie in anticipo
-
Quote:
Miso78
Domandona, ho un n7 wi-fi 2012 , con il toolkit ho installatola factory di Lollipop, ma ho un problema, mi vede solo 6 dei 16 GB , infatti su impostazioni>memoria, mi dice che la memoria totale è 6 gb...
Idee per risolvere il problema ? al momento ho bootloader sbloccato,twrp, e lollipop, ma non so' se c'è una sorta di partizione "fantasma"... Grazie in anticipo
successo anche a me ieri (sempre 6 gb ma io ho il 32!). Sembra un problema comune.
entra in revovery (accensione + V_down -> recovery Accensione + V_up e rilasciare V_up) e fai un bel full wipe - ripristino dati di fabbrica.
io ho risolto così.
Da cosa può dipendere?