CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 77 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 762
Discussione:

[TOOLKIT]Wug's Nexus Root Toolkit - Root, sblocco, driver per TUTTE LE VERSIONI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sapete indicarmi come fare un downgrade verso kitkat?..vorrei mettere una rom custom...attualmente ho il Nexus 7 aggiornato ufficialmente a Lollipop ma mi va troppo lento.

  2.  
  3. #682
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    basta riflashare col wug's la factory image di KK.
    cmq ci sto pensando anch'io anche se non vorrei fosse andato qualcosa storto nell'installazione.
    Lollipop sul mio Nexus 4, sempre aggiornato tramite il Tool, gira invece alla perfezione....
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  4. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono in una situazione un po' particolare! Ho un nexus 7 2012, avevo ottenuto il root quando c'era installato Android 4.1 successivamente aggiornai a 4.2 con una guida trovata qui sul forum senza capire bene cosa stessi facendo 😅... Fatto ciò il tablet funzionava e funziona tutt'ora... Non l'ho utilizzato molto quindi non mi sono tanto preoccupato di guardare le condizioni in cui era... Dopo la 4.2 sono riuscito a fare tutti gli aggiornamenti tramite ota... Solo che ultimamente con la 4.4.4 sa rallentando un po troppo e si blocca parecchio... Quindi oggi ho pensato un po di entrare in recovery giusto per fare un giro... E cosa ho scoperto? La recovery non c'è! 😱 può essere? Mi esce il robottino con la pancia aperta e la scritta nessun comando! Ora... Dati i problemi che mi fa dando il tablet vi chiedo se è come posso ripristinarlo con il toolkit e magari rimetterci una recovery ribloccare il bootloader ecc... Renderlo come appena uscito dalla fabrica praticamente! Sarei grato se qualcuno mi aiutasse! Grazie! 😊

    Ps. Sicuramente sembrerò stupido non sapendo in quali condizioni sia il mio tablet ma non lo uso molto e quindi... xD

  5. #684
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iosonoantonio Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono in una situazione un po' particolare! Ho un nexus 7 2012, avevo ottenuto il root quando c'era installato Android 4.1 successivamente aggiornai a 4.2 con una guida trovata qui sul forum senza capire bene cosa stessi facendo ��... Fatto ciò il tablet funzionava e funziona tutt'ora... Non l'ho utilizzato molto quindi non mi sono tanto preoccupato di guardare le condizioni in cui era... Dopo la 4.2 sono riuscito a fare tutti gli aggiornamenti tramite ota... Solo che ultimamente con la 4.4.4 sa rallentando un po troppo e si blocca parecchio... Quindi oggi ho pensato un po di entrare in recovery giusto per fare un giro... E cosa ho scoperto? La recovery non c'è! �� può essere? Mi esce il robottino con la pancia aperta e la scritta nessun comando! Ora... Dati i problemi che mi fa dando il tablet vi chiedo se è come posso ripristinarlo con il toolkit e magari rimetterci una recovery ribloccare il bootloader ecc... Renderlo come appena uscito dalla fabrica praticamente! Sarei grato se qualcuno mi aiutasse! Grazie! ��

    Ps. Sicuramente sembrerò stupido non sapendo in quali condizioni sia il mio tablet ma non lo uso molto e quindi... xD
    Hai il bootloader sbloccato ?? (quando lo avvii in basso al centro vi è un lucchetto bianco ??)
    Se si ... OK

    Usa il toolkit di wugs per riportarlo stock
    Poi ... potrai instalalre sempre con il toolkit la recovery e rifare il root
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    iosonoantonio (20-11-14)

  7. #685
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si il bootloader è sbloccato! Quindi uso la procedura del toolkit per portarlo stock senza altre operazioni?

  8. #686
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iosonoantonio Visualizza il messaggio
    Si il bootloader è sbloccato! Quindi uso la procedura del toolkit per portarlo stock senza altre operazioni?
    Come ti dicevo dopo .. se vorrai ... potrai mettere root e recovery custom
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  9. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    iosonoantonio (20-11-14)

  10. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Hai il bootloader sbloccato ?? (quando lo avvii in basso al centro vi è un lucchetto bianco ??)
    Se si ... OK

    Usa il toolkit di wugs per riportarlo stock
    Poi ... potrai instalalre sempre con il toolkit la recovery e rifare il root
    Un ultima cosa! Sto usando un pc nuovo quindi ho appena reinstallato il toolkit... Quando lo apro mi esce un avviso "File Dependency Download Status:

    Modified boot.img: not present - need to download
    TWRP Recovery: not present - need to download"

    Cos'è? Che faccio?

  11. #688
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Wug ti sta chiedendo di scaricare i file che servono x root e recovery twrp. Digli di si.
    Ma guarda che tu avrai probabilmente già la recovery stock. Dal robottino ci accedi pigiando ulteriormente l'accensione e vol. up insieme e poi rilasciando il solo volume... Se non ti serve installare zip file puoi lasciare la stock Se no monta la twrp...
    Ultima modifica di ulysse75; 20-11-14 alle 18:47
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ulysse75 per il post:

    iosonoantonio (21-11-14)

  13. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    Wug ti sta chiedendo di scaricare i file che servono x root e recovery twrp. Digli di si.
    Ma guarda che tu avrai probabilmente già la recovery stock. Dal robottino ci accedi pigiando ulteriormente l'accensione e vol. up insieme e poi rilasciando il solo volume... Se non ti serve installare zip file puoi lasciare la stock Se no monta la twrp...
    No! Non ho bisogno di root e recovery! Voglio solo far tornare tutto stock! Ma se clicco di si non lo flash automaticamente i file vero?

  14. #690
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Non li flasha ma li scarica silo per un successivo utilizzo
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  15. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    iosonoantonio (21-11-14)

Pagina 69 di 77 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy