Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Non li flasha ma li scarica silo per un successivo utilizzo
Ok grazie mille per i chiarimenti! Appena posso procedo! Grazie ancora! 😊
-
Ragazzi vorrei chiedervi un paio di cose:
1 Quale è la versione più recente del Toolkit, eventualmente da dove posso scaricarlo, senza evitare problemi ?
2 Una volta installato il Toolkit sul pc, mi aiuterà a far vedere il dispositivo dal pc stesso? (visto che non mi vede ne il nexus 7 ne il Nexus 4)
Vi ringrazio e mi scuso per le domande da babbione, ma trovo sempre difficoltà a collegare i Nexus al pc.
P.S. Debug usb e mtc attivate
-
Quote:
oreste4270
1 Quale è la versione più recente del Toolkit, eventualmente da dove posso scaricarlo, senza evitare problemi ?
2 Una volta installato il Toolkit sul pc, mi aiuterà a far vedere il dispositivo dal pc stesso? (visto che non mi vede ne il nexus 7 ne il Nexus 4)
Vi ringrazio e mi scuso per le domande da babbione, ma trovo sempre difficoltà a collegare i Nexus al pc.
1- La piu recente è la 1.9.8 e la puoi scaricare dal 3d di xda (il Link nella prima pagina di questo 3d é vecchiotto)
2- Si, il programma ti guiderà passo passo nell'installazione dei driver ADB.
-
Quote:
oreste4270
Quote:
Gerardo87
1- La piu recente è la 1.9.8 e la puoi scaricare dal 3d di xda (il Link nella prima pagina di questo 3d é vecchiotto)
2- Si, il programma ti guiderà passo passo nell'installazione dei driver ADB.
tutto corretto ma se vuoi SOLo risolvere la questione del riconsocimento del tuo device fai così:
Device con debug usb attivo e mtp flaggato
Quote:
Gestione dispositivi sul PC - click destro:
- Installa aggiornamento driver
- Scegli driver dal computer
- Lista di driver sul computer
- scegliere MTP USB Device" o "USB composite driver"
-
ciao vorrei sapere un paio di cose: va su nexus 5 android 5.0? provo ad installare i driver facendo come dice negli step e non va.. poi i back up ce ne sono tanti da fare ma ho paura di fare qualche cacchiata.. ce una guida ben dettagliata? perche per fare gli step uso il traduttore grazie mille
-
Intendi se va sul N5 il consiglio che ho dato nel post precedente ?
Si certo
-
Quote:
paolocorpo
Intendi se va sul N5 il consiglio che ho dato nel post precedente ?
Si certo
si grazie il problema e che non installa i driver per il debug e mi dice device not found
-
Cioè non riesci ad arrivare il,debug usb sul,device ?
-
Quote:
paolocorpo
Cioè non riesci ad arrivare il,debug usb sul,device ?
al quarto step per vedere se i driver sono installati correttamente mi dice cosi che non sono intallati
-
Hai provato con quanto,ho,scritto al,post 694 ??
Oppure segui quanto indicato per disinstallare e poi reinstallare i driver