ho provato ora mi da adb device not found
Visualizzazione stampabile
Prova a disinstallare ed a reinstallare come,consiglia il Toolkit nei suoi step
Per favore aiutatemi, ho usato il toolkit per il downgrade da android L a Kitkat con l'ozione softbrick ma qualcosa è andato storto, il toolkit mi dice tutto fatto ma ora il tablet non si accende più! Mi dice booting failed e rimane li fermo con la scritta android e start in alto. Come faccio a rimediare?
Con android L è diventato talmente lento che è inutilizzabile, riesco a meterlo in modalità bootloader o start. Serve per caso sbloccare il bootloader?
Strano a me l'N4 con il L è estremamente fluido
Tu hai aggiornato con la OTA o hai flashato la factory ??
Hai wipato o no ??
IO ti consiglio di riprovare a riflashare
E si ... serve che il bootloader sia sbloccato e come sai se lo devi bloccare ti cancella tutto
Ci sono riuscita sbloccando il bootloader. Ora posso bloccarlo con relock ?
Ho un problema grave, e non riesco a risolvere, perché ho installato lollipop, ma vedeva solo 6 Gb, mi hanno consigliato di fare i wipe da recovery, solo che quando li ho fatti ho sbagliato e ho spuntato anche sistem, e ho piallato anche Android... E ora il PC non mi riconosce neanche il n7... 😥😥
Ho provato a reinstallare i driver ma niente.. Va solo in fastboot, o si accende con la scritta Google e il lucchetto aperto, consigli per farlo ripartire? Grazie mille in anticipo come sempre, Menomale che ci siete voi.... :(:(