Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scaccoman
Mi da: "Error device not found"
Perchè non mi vede il nexus?
Perché devi installare i driver adb per il nexus...
Da toolkit... È hai pure Windows 8 quindi avrai grane per mettere driver non firmati (vedi le FAQ al terzo post)
Ma ho scritto tutto nel guida :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
lebrac
Perché devi installare i driver adb per il nexus...
Da toolkit... È hai pure Windows 8 quindi avrai grane per mettere driver non firmati (vedi le FAQ al terzo post)
Ma ho scritto tutto nel guida :)
Nono, adesso sto usando windows 7.. ok, provo ad installare i driver adb da toolkit..
-
Quote:
scaccoman
Nono, adesso sto usando windows 7.. ok, provo ad installare i driver adb da toolkit..
Salvo :) quasi XD
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Allora, guarda lo screen e fai come li.
In questo modo, tu accendi il tablet in bootloader e poi segui la procedura.
Fammi uno screen (in risoluzione decente) di quello che succede
Ciao, dopo aver lasciato il tablet in assistenza in un negozio di elettronica questa mattina sono andato a riprenderlo e mi hanno detto che non erano riusciti a ripristinare il sistema.... secondo loro c'è qualcosa che non va nella scheda madre e quindi devo mandare alla Asus il tab. Comunque ho provato la procedura che mi hai indicato ma niente, non succede niente.cioè il tab sta sempre in fastboot mode, il PC elabora qualcosa e alla fine mi dice che ha finito... ma non succede niente........devo mandarlo alla Asus davvero??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
oceanomare
Ciao, dopo aver lasciato il tablet in assistenza in un negozio di elettronica questa mattina sono andato a riprenderlo e mi hanno detto che non erano riusciti a ripristinare il sistema.... secondo loro c'è qualcosa che non va nella scheda madre e quindi devo mandare alla Asus il tab. Comunque ho provato la procedura che mi hai indicato ma niente, non succede niente.cioè il tab sta sempre in fastboot mode, il PC elabora qualcosa e alla fine mi dice che ha finito... ma non succede niente........devo mandarlo alla Asus davvero??
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ho creato un thread su come riparare certe situazioni dal sofbrick, prova con il terzo metodo.
https://www.androidiani.com/forum/go...-bootloop.html
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da oceanomare
Androidiani App
Ho creato un thread su come riparare certe situazioni dal sofbrick, prova con il terzo metodo.
https://www.androidiani.com/forum/go...-bootloop.html
Scusa ma io ho windows 7.....la terza soluzione non va bene solo per linux?
-
Quote:
oceanomare
Scusa ma io ho windows 7.....la terza soluzione non va bene solo per linux?
Androidiani App
Si perchè si tratta di estrarre un tar.gz e avviare uno script linux (.sh)
-
Quote:
Si perchè si tratta di estrarre un tar.gz e avviare uno script linux (.sh)
.......ma quindi da windows 7 si può fare?
-
Quote:
oceanomare
.......ma quindi da windows 7 si può fare?
Androidiani App
Ho detto che va solo per linux...
-
Quote:
lebrac
Ho detto che va solo per linux...
quindi devo procurarmi un pc con linux....
comunque mentre faccio le procedure con il pc con il toolkit ad un certo punto escono gli errori che hai scritto nel thread per uscire dal softbrick alla terza soluzione :
"archive does not contain 'boot.sig'
archive does not contain 'recovery.sig'
archive does not contain 'system.sig'"
dunque, ora come ora non posso fare altro?