Te lo avevo detto ... Leggi più sopra
Te lo avevo detto ... Leggi più sopra
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Avevo letto il tuo msg, al quale lebrac aveva poi "risposto" dicendomi semplicemente di flashare la twmp (Che tra l'altro è quella selezionata di default).
Il toolkit alternativo cui fai riferimento è "testato" ?
Tramite wug non è possibile tentare nessuna via alternativa come invece indicato qua ?
edit: oopure qua
Ultima modifica di IlMentitore; 28-10-13 alle 09:17
Ma mi sono perso qualcosa? Altrimenti al primo post della guida basta che fai questo
ROOT + INSTALL RECOVERY
Requisiti:
-Driver ADB
-Bootloader sbloccato
Ora che avete i driver, potete fare il root. Vi basta accendere il tablet su android ( debug usb attivo) e seguire le istruzioni.
Potete scegliere di installare anche una custom recovery. Il tool scaricherà direttamente la TWRP (che consiglio a tutti).
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Niente di tutto questo, ora che hai la TWRP (ha messo la spunta vero? ) copi nel nexus
SuperSU Download
questo, avvii in recovery e lo flashi da "install"
Si ma con il 4.3 ci sono problemi a volte...
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
La spunta l'avevo messa (Anche se mi sembra che tra le options fosse selezionata di default).
Supersu l'ho scaricata (VErsione 1.51).
Posso metterla in qualsiasi posizione del file system ?
Dove posso trovare la procedura per avviare da recovery (per questo posso sfruttare il wug oppure devo farlo "manualmente") e quindi flashare ?
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT