Segui gli ultimi comandi che ti ha ribadito ma fai attenzione alla mia correzione, altrimenti ti dà l'errore che ti dava ieri...
Visualizzazione stampabile
non riesco ad accendere il tablet...va solo in fastboot...c'è un rimedio?
lo stesso mio broblema penso, quindi stessa soluzione. ma non è possibile che sia così difettoso sto tablet a me e la seconda volta che si rompe.
Ma quando ci mette è mezz'ora quasi che è su writing sistem?
Allegato 83494Allegato 83495Allegato 83496
cosa faccio????????
il tablet e in fastboot.......
aspetta! quando l operazione finisce torn nella situazione "c: platform-tools>"
dovrebbe metterci dimeno ma poichè non c'è stato nessun errore nei passaggi precedenti l'operzione dovrebbe andare a buon fine.
la pazienza è fondamentale in queste operazioni :)
ok grazie ma è fermo cosi da più di un ora ,cosa faccio il tablet non fà niente fermo nella schermata di fastboot.
il tablet rimane nella modalità fastboot fino alla fine dell'operazione. la stock è quella giusta ora ho visto bene le immagini precedenti.
Non saperi che dirti sinceramente , prova ad aspettare ancora , altrimenti credo tu possa ripetere l operazione non dovrebbe creare danni , non ci metto la mano sul fuoco però visto che non mi è mai capitata una cosa del genere.
Allegato 83504
ma io nella cartella platfoors.tools ho copiato solo il file img e lo zip,gli altri no
questa è la cartella in c
Allegato 83506
io tra poco stacco è domani riprovo,hai visto negli screen shot l'errore all'inizio sul bootloader
si si m l'errore sul bootloader ti ho detto lo ha fatto anche a me ma poi l operazione è andata a buon fine infatti mentre installavi il sistema operativo vedi che ti ha riconosciuto il booloader senza problemi anche la versione è quella giusta, perchè tu avevi già aggirnato ad android 4.3.
cmq se quest operazione non dovesse andare puoi installare tramite fastboot la cwm recovery e installi una custom rom in modalità adb sideload.
Cmq hai eseguito tutti i passaggi correttamente.
si ti ho fatto un screen shot della cartella in c plattforms tools.
posso staccare,caso mai domani riprovo cosi solo il file zip del sistem,se non va pure domani mi spieghi bene l'altro sistema della recovery.
che dici quando stacco provo a vedere se parte?