Il dispositivo non viene riconosciuto, nemmeno controllando nei dispositivi in pannello di controllo..
Il dispositivo non viene riconosciuto, nemmeno controllando nei dispositivi in pannello di controllo..
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Driver installati. Vado su unlock, parte lo script, faccio ok, mi dice che per procedere il device deve essere in bootloader mode (cosa che non posso verificare, non da segni di vita) anche il debugging usb non è verificabile per la stessa motivazione. Comunque vado avanti. Fa checking adb status, e mi dice "adb device was not found". Si ferma qua.
Ultima modifica di Skreepers; 04-12-13 alle 20:42
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Un'intera carica notturna già fatta. Non da segni di vita.
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Si lo sospettavo. Grazie dell'aiuto..Ma vista la storia di questo tablet cosa mi consigli?
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
No no me l'hanno già sostituito un anno fa, dicendomi che avrebbero mandato un corriere a prendere il difettoso, solo che a distanza di un anno non è passato nessun corriere e non mi hanno comunicato nulla. Quindi io da un anno ho il nexus 7 difettoso e quello funzionate che mi hanno spedito in sostituzione. Cosi ho pensato che visto che non si fanno sentire potevo provare a metterlo a posto con qualche guida o toolkit, ma visto che non è possibile, mi devo affidare all'assistenza, ma quale assistenza? Marcopolo mi ha risposto subito e inviato subito un nuovo nexus 7 (senza fare troppe domande devo ammettere). Quindi a chi mi dovrei rivolgere secondo te? (Ovviamente senza imbrogliare nessuno)
Ciao a tutti e buon giorno! Ho un nexus 7 con bootloader sbloccato e root con kitkat 4.4.2 liscio. Vorrei sapere il modo più veloce per rimettere tutto a default. La mamma mi taglia la testa se no :P Grazieeeeeee