Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robgr
Tu dici che se la batteria dovesse risultare carica significa che potrebbe essersi bruciata la scheda madre?
Si...oppure che dalla batteria alla scheda madre non arriva corrente...quindi quel cavo/connettore.
Se invece non è carica...sappiamo cosa cambiare :)
-
Quote:
lebrac
Si...oppure che dalla batteria alla scheda madre non arriva corrente...quindi quel cavo/connettore.
Se invece non è carica...sappiamo cosa cambiare :)
Sì il punto è che dovrei avere uno caricatore manuale e uno strumento che misuri se è stata caricata?
-
1 allegato(i)
Ecco attualmente la situazione...
-
1 allegato(i)
Scusami ma non sono riuscito ad allegare le due foto in un unica risposta
-
Eh appunto ti servirebbe un tester per misurare...ma se non hai mai fatto cose simili la vedo dura...
Ma perché non lo rimandi in assistenza..? Anche se sta un mese devono riparartelo. Basta che li minacci un Po via mail :)
-
Quote:
lebrac
Eh appunto ti servirebbe un tester per misurare...ma se non hai mai fatto cose simili la vedo dura...
Ma perché non lo rimandi in assistenza..? Anche se sta un mese devono riparartelo. Basta che li minacci un Po via mail :)
Perché l'assistenza Asus è solo in repubblica Ceca.. E fanno dei casini allucinanti tempi biblici e poche volte lo passano in garanzia.. Già inviato infatti e ci sono altre tante testimonianze
-
Se provassi con dell lantiossidante? Spruzzandolo sulla porta del connettore di carica e nel connettore da batteria a scheda madre?
-
Quote:
robgr
Se provassi con dell lantiossidante? Spruzzandolo sulla porta del connettore di carica e nel connettore da batteria a scheda madre?
Potresti provare...poco non fa peggio di sicuro...
Ma hai provato con altri caricatori e cavi?
-
Quote:
lebrac
Potresti provare...poco non fa peggio di sicuro...
Ma hai provato con altri caricatori e cavi?
Eh si... Ho già provato.... Ma niente... Quello che mi viene da pensare è che (come successo con altri device che ho avuto) che sia un problema di Ossidazione... Anche l'ultimo smartphone lho portato in assistenza fuori garanzia 70€ non si accendeva più e mi hanno detto che il connettore era ossidato...
-
Quindi provo a spruzzare su porta ricarica +connettore che va da batteria a scheda madre? Basta un antiossidante qualsiasi?