Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robgr
Quindi provo a spruzzare su porta ricarica +connettore che va da batteria a scheda madre? Basta un antiossidante qualsiasi?
Pensavo che l'avessi già fatto prima...siceramente io non ho mnai usato antiossidanti, quindi non ti so dire.... se ti hanno detto cosi.
A questo punto io lo porterei in assistenza...penso tu posso scegliere se ripararlo o no unqa voilta che t hanno detto il prezzo
-
-
Ho provato con un po di svitol (ho controllato e nella descrizione diceva che è adatto anche per lossido dei componenti elettronici) ma niente.. A sto punto è diventata una questione di principio... A chi potrei chiedere su questo forum? Qualcuno che abbia conoscenze sull elettronica....
Mi correggo ho usato un antiossidante per componenti elettronici diverso dallo svitol
-
Quote:
robgr
Perché l'assistenza Asus è solo in repubblica Ceca.. E fanno dei casini allucinanti tempi biblici e poche volte lo passano in garanzia.. Già inviato infatti e ci sono altre tante testimonianze
A chi lo dici,mi è tornato per la terza volta dall'assistenza. per ora sembra funzionare.
-
scusate sono disperato :( il mio nexus è in bootloop ma nella clockworkmod recovery. cioè si riavvia (c'è il logo google, poi il logo della recovery clockworkmod, e poi si riavvia di nuovo) non riesco ad accedere alla modalità bootloader, riavvandolo tenendo premuto il tasto - del volume, ma non funziona
che mi consigliate di fare?
p.s. ho anche provato a staccare la batteria e rimetterla dopo mezz'ora ma niente...sempre in bootloop ç.ç
-
Quote:
serpe18
scusate sono disperato :( il mio nexus è in bootloop ma nella clockworkmod recovery. cioè si riavvia (c'è il logo google, poi il logo della recovery clockworkmod, e poi si riavvia di nuovo) non riesco ad accedere alla modalità bootloader, riavvandolo tenendo premuto il tasto - del volume, ma non funziona
che mi consigliate di fare?
p.s. ho anche provato a staccare la batteria e rimetterla dopo mezz'ora ma niente...sempre in bootloop ç.ç
Il toolkit wugs ha una sezione per recuperare situaiozn ecome la tua o simile
provala
-
guarda ho provato di tutto, ma non so che fare
-
forse c'è una qualche sezione sul wugs, ma non so cosa fare ):
-
Utilizzando il quarto metodo, quando vado a flashare con il comando il bootloader della 4.3 mi da errore.
dandogli l'altro comando mi dice che ho il 3.34 e che serve il 4.23, quello che ho cercato di flashare..senza risultato.
Sapreste darmi una mano??
I procedimenti sono ok, non vuole flashare il bootloader 4.23
-
Quote:
robo25
Utilizzando il quarto metodo, quando vado a flashare con il comando il bootloader della 4.3 mi da errore.
dandogli l'altro comando mi dice che ho il 3.34 e che serve il 4.23, quello che ho cercato di flashare..senza risultato.
Sapreste darmi una mano??
I procedimenti sono ok, non vuole flashare il bootloader 4.23
Screen dell'errore...