Il terminale mi dice: "error, can' t load system"
Visualizzazione stampabile
Scusa, ho dimenticato l'estensione e un piccolo dettaglio:
edit: hai il bootloader sbloccato? Sto finendo le alternative quindi prova, sempre se non va a buon fine quello che ho scritto sopra, a farecodice:fastboot flash system system.img
e riprova un po tutte le procedure che ti ho detto....codice:fastboot oem unlock
Mi da lo stesso messaggio di prima, errore non riesce a caricare l' immagine...
Ma l'immagine system.img l'hai messa nella stessa cartella del cmd.exe?
Poi prova anchecodice:fastboot flash system system.img
e devi avere tutte le immagini, tutti i file, estratti e non in quella cartella Nexus 7 mi raccomando.codice:fastboot flashall
Posta anche uno screen se possbile
I tar.gz li puoi estrarre anche in Windows eh, l'algoritmo è pubblico e di sicuro se non è supportato di default programmi come 7zip lo supportano; tra parentesi il comando per l'estrazione è sbagliato, "tar zxvf" cerca di compattare il file zxvf, per scompattare è "tar - zxvf file" :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Allora, ho capito perchè mi dava errore.. avevo il file system.img corrotto.. L' ho riscaricato ed ora pare non dare più problemi..
Quando vado a flasharlo però mi da FAILED dicendomi:
sending "system".....
OKAY [64.927s]
writing "/system"...
FAILED <remote: Invalid Partition Name.>
finished. total time: 64.943s
Quando ti avevo fatto flashare il file del bootloader l'avevi fatto?
perchè questi file che stiamo provando a flashare richiedono il bootloader contenuto nel tar.gzcodice:fastboot flash bootloader bootloader.img
Allora, il comando fastboot flash system system.img mi da ancora FAILED <command write failed <unknown error>>
Se provo a flashare il bootloader come mi hai appena detto ottengo la stessa risposta di system..... :(
EDIT: ecco uno screenshot
Allegato 57971