Come si apre la cover nche non riesco proprio. Pare sigillata
Visualizzazione stampabile
Come si apre la cover nche non riesco proprio. Pare sigillata
Ho staccato la batteria.. ora che devo fare?
Ho provato ma non si accende
io sono riuscito a brickarlo giusto l'altro ieri :P
Stavo aggiornando a kitkat attraverso il wug's toolkit quando appena dopo aver cancellato tutti i dati si è impallato il pc mandando a puttane tutto. Ho provato di tutto, caricarlo tutta la notte e altri metodi vari trovati in giro, ma non c'è stato nulla da fare non si accendeva più.
Avete esperienze con l'assistenza? so solo che va in repubbica ceca.
Prima del tentativo di aggiornamento avevo il multirom con cyano, ubuntu touch e slimkat. In teoria è tutto perso ma potrebbero accorgersi di qualcosa e fare storie?
Buona sera a tutti, scrivo questa messaggio per ringraziarvi tutti e in particolare per ringraziare lebrac e tutti quelli che hanno collaborato con consigli ed esperienze personali ad arricchire questa guida, perchè dopo giorni di tentavi, oggi mi sono letto tutta questa discussione con la calma e finalmente sono riuscito a far resuscitare il mio nexus 7. Anche se non ho chiesto direttamente aiuto (avevo scritto diciamo ma nel posto sbagliato) siete stati fondamentali.
Grazie mille a tutti e grazie ancora lebrac(che tra l'altro mi avevi risposto anche nell'altra discussione).
Buona serata.
Marco