ripartiamo da zero ??
COndizioni attuali, cosa vuoi fare, etc
COsì posso/possiamo tenatre di aiutarti
Visualizzazione stampabile
Il tablet e defunto schermo nero ma se lo attacco al pc mi dice dispositivo sconosciuto percio sembra essere acceso ma bloccato nn capisco pensavo fosse un problema di software ma mi sa che si e rotto qualcosa provato a fare mille guide ma niente pultroppo nn trovo lo scontrino perke il tablet ha un anno mi spiace snche perke e stato un regalo cmq se vi viene in mente qualcosa
Tutto questo dopo un aggiornamento bloccandosi in recovery e nn son piu riuscito a sbloccarlo e quando si e spento non si e piu riacceso lo schermo
quello è l'APX mode... in teoria un programmatore Nvidia sarebbe ingrado di sistemarlo con il tool nvflash e i sorgenti dati da nvidia.. siccome però non sono stati rilasciati, lunica soluzione è mandarlo in assistenza. A me è successo due volte
Ma ho visto quel tool ho gia provato l uni cosa da fare e mandare in assistenza
è sistemare il tablet(n-7 wifi 2012), ho un problema da 2 settimane ormai che quando lo accendo android parte ma dopo un paio di minuti circa si blocca e si riavvia annullando ogni modifica io faccia in quel lasso di tempo ( se disinstallo app o installo/carico file al riavvio è come se non avessi fatto nulla).
ogni metodo per "ripristinarlo" l'ho provato ma da sempre errore quando provo a scrivere dati sul dispositivo come se la memoria fosse protetta da scrittura..
l'unica cosa che "riesco" a fare , è avviarlo temporaneamente con una recovery diversa ma anche in quel modo, facendo tutti i wipe del caso non cambia niente