Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crimtann
è sistemare il tablet(n-7 wifi 2012), ho un problema da 2 settimane ormai che quando lo accendo android parte ma dopo un paio di minuti circa si blocca e si riavvia annullando ogni modifica io faccia in quel lasso di tempo ( se disinstallo app o installo/carico file al riavvio è come se non avessi fatto nulla).
ogni metodo per "ripristinarlo" l'ho provato ma da sempre errore quando provo a scrivere dati sul dispositivo come se la memoria fosse protetta da scrittura..
l'unica cosa che "riesco" a fare , è avviarlo temporaneamente con una recovery diversa ma anche in quel modo, facendo tutti i wipe del caso non cambia niente
provato con il toolkit di wugs a rimetterlo stock selezionando che hai un softbrick o bootloop ?
-
si fatto,
pure li da l'errore di scrittura
-
Strano davvero strano
Al momento non ho idee alternative
-
Quote:
paolocorpo
Strano davvero strano
Al momento non ho idee alternative
la mia idea alternativa è di mandarlo in assistenza.. ma non ho una rom stock ed è rootato (non riesco nemmeno a togliere il root) quindi la garanzia di 2 anni non varrebbe..
-
Quote:
crimtann
la mia idea alternativa è di mandarlo in assistenza.. ma non ho una rom stock ed è rootato (non riesco nemmeno a togliere il root) quindi la garanzia di 2 anni non varrebbe..
prova lo stesso
I centri di assisetnza chiudono anche due occhi sui nexus che sono fatti proprio per essere rootati ed altro ...
prova
-
ragzzi ho bisogno di un aiuto stamattina ho cercato di aggiornare la paranoid via ota ed evidentemente non è andato a buon fine , entrantdo solo in recovery ora tramite wug's toolkit ho provato a flashare la stock all inizio il pc riconosceva il nexus con tutti i suoi driver , poi quando stava flashando il tutto mi ha dato qualche failed ora mi ritrovo col tablet che si avvia solo in modalita fastboot , avete consigli??
-
Ragazzi ho un problema che non sono riuscito a risolvere col mio Nexus 7 (2012)
In pratica è stato formattato il System e quindi attualmente è senza sistema operativo ma il problema è che ho provato in tutti i modi ma non riesco a farlo comunicare con computer nemmeno in Fast Boot o in Sideload. E' come se il dispositivo non fosse collegato. Attualmente riesco ad accedere sia al fastboot che alla recovery ma dalla recovery che è presente non posso installare tramite OTG. Nel dispositivo è installata la ClockworkMOd Recovery v6.0.3.6.
Come fare? E' diventato un costoso fermacarte? Spero di no anche se ci ho perso le sperante =(
-
Quote:
souldark87
Ragazzi ho un problema che non sono riuscito a risolvere col mio Nexus 7 (2012)
In pratica è stato formattato il System e quindi attualmente è senza sistema operativo ma il problema è che ho provato in tutti i modi ma non riesco a farlo comunicare con computer nemmeno in Fast Boot o in Sideload. E' come se il dispositivo non fosse collegato. Attualmente riesco ad accedere sia al fastboot che alla recovery ma dalla recovery che è presente non posso installare tramite OTG. Nel dispositivo è installata la ClockworkMOd Recovery v6.0.3.6.
Come fare? E' diventato un costoso fermacarte? Spero di no anche se ci ho perso le sperante =(
Seguire la guida del primo post
-
Quote:
lebrac
Seguire la guida del primo post
Non funzionano perchè il dispositivo non comunica col Pc ne in Fastboot ne in Sideload
-
Quote:
souldark87
Non funzionano perchè il dispositivo non comunica col Pc ne in Fastboot ne in Sideload
Ma hai provato a seguire la procedura per installare i driver da tool wugs, come dico nel primo post come prerequisito?