Si non funziona.
Visualizzazione stampabile
scusate ma dopo varie ricerche online credo che al mio N7 gli si sia stata cancellata il bootloader, quando lo accendo è in bootloop della recovery non ho idea di come sia possibile e non so che fare qualcuno sa cosa debba fare per sistemare la cosa?
Salve gente, entro anche io nel club "i brikkoni del nexus 7". Premetto che sono un esperto moddatore, mi cimento in questa pratica dai tempi in cui i symbian erano il top cominciando a moddare dal Siemens SX1 (se non lo conoscete è solo perchè siete più giovani di me) passando poi per l'S2, GNex, Nexus 4 e Nexus7.
due giorni fa ho provato la paranoid e tornando alla stock tramite wugs il procsso mi si inchioda su "erasing userdata". Dopo un ora di attesa stacco il cavetto consapevole della triste situazione.
ora la situazione è questa: telefono inchiodato sulla scritta google, entra in fastboot e sono riuscito a montare TWRP. Ho seguito le ottime guide di lebrac ;) , ma i processi si arrestano su erasig userdata, failed writing bootloader, sending system failed.... provando a caricare una rom tramite sideload mi dice error ecc ecc.
ma non è che io sto impazzendo ed è un problema hardware, di memoria? perchè da un po' il Nex casualmente laggava molto o mi si giravano le pagine della home da sole e dovevo riavviare.
ho fatto trecento tentativi, tramite adb, toolkit, fastboot, i processi si avviano ma poi, si piantano o danno errori.
c'è modo di usare Odin per il nexus?
Salve ho un Nexus 7 tilapia, con Cyanogenmod 11 e l'ultima nightlies installata, ieri sera ho provato a passare da Delvick ad Art ...e sono ore e ore che non finisce mai di girare l'icona del Cyano, non parte più, come posso rimediare?
@gionatan25
Hai provato a rimettere una versione ufficiale di android e poi rimettere una custom rom?
Ti da errore quando fai il wipe di Data con la twrp?
@glover