Visualizzazione stampabile
-
Estrai il,contenuto,del,file,tgz nella,cartella del mini adb
Collega il tablet acceso dai il comando adb Devices per verificare il suo corretto collegamento (dovrai in quel caso vedere il suo seriale)
Poi esegui il file flash-all.bat
Attenzione ⚠ verranno dapprima eseguiti i wipe che cancelleranno tutto
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Estrai il,contenuto,del,file,tgz nella,cartella del mini adb
Collega il tablet acceso dai il comando adb Devices per verificare il suo corretto collegamento (dovrai in quel caso vedere il suo seriale)
Poi esegui il file flash-all.bat
Attenzione ⚠ verranno dapprima eseguiti i wipe che cancelleranno tutto
Allegato 110192
Non c'è nessun file ''flash-all.bat''
-
la immagine che hai allegato non permette di distinguere nulla :(
Elenca per favore quali file ci sono nel file .tgz che hai estratto nella cartella mini adb
-
Quote:
paolocorpo
la immagine che hai allegato non permette di distinguere nulla :(
Elenca per favore quali file ci sono nel file .tgz che hai estratto nella cartella mini adb
Risolto! Ho estratto il file già estratto del'immagine, ed ho trovato tutto. Immagine flashata perfettamente, grazie per il supporto! :)
-
Quote:
peppecampisi
Risolto! Ho estratto il file già estratto del'immagine, ed ho trovato tutto. Immagine flashata perfettamente, grazie per il supporto! :)
di nulla !
E' stato un piacere aiutarti
Ciao
-
Quote:
Rocco1984
Quote:
paolocorpo
Ciao
Ok
Allora dai questo comando:
fastboot oem unlock
fastboot reboot bootloader
E poi prendi a dare i comandi che ti ho scritto sopra ma nella sequenza che ho scritto io seguendo esattamente ciò che ti ho scritto al messaggio #387!
ciao Rocco1984
Sei praticamente scomparso o_O
Mi faceva piacere se avevi risolto e come :p
Se ripassi da qui fai un fischio ;)
Paolo
-
Ciao Paolo...grazie del pensiero...
Ho semplicemente rinunciato per eveidenti motivi tecnici.
Purtroppo fare un tentativo al giorno (non puoi stare con me in tempo reale) mi ha snervato...
e l'errore era sempre il medesimo...il boot.
Ho ridato il tablet alla proprietaria (una japponese) che di sicuro lo userà come ferma carte.
una sconfitta :(
-
Vabbè ci sono sconfitte peggiori
Questa lasciala dietro le,spalle
All prossima
P
-
Ciao a tutti ho un n7 che mi sta dando problemi!
Come ROM avevo la cyanogenmod
Ha cominciato con il bloccarsi sulla schermata con la scritta google e il lucchetto (aperto) anche provando a far partire in recovery si bloccava nella schermata di caricamento della recovery twrp
Quindi ho provato con il tool nexus con "flash stock softbrick/botloop"
Ero quasi felice di averlo visto arrivare fino alle 4 palette che girano del bootloader ma alla fine si è spento e fine! Non ne vuole sapere di riaccendersi nemmeno dopo una notte collegato al caricabatterie!!!
È da buttare???
-
Quote:
iljap
Ciao a tutti ho un n7 che mi sta dando problemi!
Come ROM avevo la cyanogenmod
Ha cominciato con il bloccarsi sulla schermata con la scritta google e il lucchetto (aperto) anche provando a far partire in recovery si bloccava nella schermata di caricamento della recovery twrp
Quindi ho provato con il tool nexus con "flash stock softbrick/botloop"
Ero quasi felice di averlo visto arrivare fino alle 4 palette che girano del bootloader ma alla fine si è spento e fine! Non ne vuole sapere di riaccendersi nemmeno dopo una notte collegato al caricabatterie!!!
È da buttare???
si ma dimmi dove ;)
Segui i consigli che ho dato di recente a rocco1984 e/o a peppecampisi opportunamente modulati in funzione della tua verisone di N7