Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zerov
Allora provo in qualche modo a ricaricarlo anche se proprio non da segni di vita.
Al limite compro la batteria nuova, dove potrei trovarla? vado in un negozio Asus?
Io più che altro cercherei di ricaricarlo quel tanto che basta per flaschare sto kernel... Anche perché io ho visto questa ma fra un pò ti compri un tablet usato con gli stessi soldi! http://img.tapatalk.com/d/14/05/30/y3a4u3y3.jpg
E non avendo certezze mi pare avventata come soluzione! Quindi l'ideale sarebbe caricarla un pò! Come ultima spiaggia proverei una ricerca su aliexpress io ho visto questa ma impiegherà 4 settimane per arrivare http://img.tapatalk.com/d/14/05/30/erezagy8.jpg
-
Ok sono riuscito ad accenderlo ed ho l''8% di carica, quando l'ho acceso era ad 11 ma in un niente è arrivato a 8, ho diminuito la luminosita l ho messo in modalità aereo come fascia a "flasharlo"!? ho un mac, quindi lo dovrei fare da li no ?
-
No mettilo nella sd fai wipe cache e dalwik e flashalo dalla recovery
Edit lo metti nella .. Memoria interna
E flasch dello zip da recovery
-
Ho provato a tradurre quello che hai detto con google translate, ma non mi ha trovato nulla :p
-
Quote:
zerov
Ho provato a tradurre quello che hai detto con google translate, ma non mi ha trovato nulla :p
Forse quindi mi spiace ma non hai root! Credo di aver capito... Quindi se tutto originale difficile che sia il kernel il motivo (come nel mio caso descritto su s4)...Quindi davvero in questo caso mi spiazzi e noi so come aiutarti!
-
No no niente è originale nel senso che ho installato un altro sistema operativo ed è da quel momento che mi è andato in tilt
-
in poche parole vorrei riprisitnarlo al suo sistema operativo
-
Quote:
zerov
in poche parole vorrei riprisitnarlo al suo sistema operativo
Quindi se originale prova così! Caricalo più possibile poi vai in "backup e ripristino" e fai un "ripristino dati di fabbrica" se lo carichi bene lascialo anche non sotto carica!... Ma comunque se come nel mio caso il kernel reagisce non si spegnerà e la carica funzionerà (almeno è quello che speriamo) fai conto che sono li con te!
-
Anche se faccio backup e ripristino, mi ripristina il sistema operativo corrente cioè Cyanogenmod non so se lo conosci. Io vorrei riportarlo ad Android
-
Quote:
zerov
Anche se faccio backup e ripristino, mi ripristina il sistema operativo corrente cioè Cyanogenmod non so se lo conosci. Io vorrei riportarlo ad Android
Giusto... Ma se hai cyano dovresti avere anche root (anzi sicuramente).. Se vuoi fare il ripristino allora collegalo al PC e fai il ripristino con il toolkit!