Prima ovviamente la avevo ma ora credo di non avere nessuna recovery perché se provo ad entrarci tramite fastboot non succede nulla...
Visualizzazione stampabile
Avvei già dato una occhiata qui:
[GUIDE][BOOTLOADER][KK 4.4.4] TILAPIA KTU84P… | Nexus 7 | XDA Forums
no, non avevo letto...
Attualmente sono un pò confuso perché inizio a non capire più cosa sto facendo non essendo un tecnologo...mi gira la testa :)
Certo è che sono abbastanza triste che nonostante abbia utilizzato il toolkit propriamente è capitato tutto questo, chiaro che la sicurezza che tutto vada a buon fine non si può chiedere però boh, almeno capire bene cosa c'è che non va...
domanda: cosa significa SIGNING - not defined yet nella schermata di fastboot?
qui potrebbero esserci informazioni interessanti? https://www.androidiani.com/forum/go...lp-plssss.html
L'unico problema è che non so come mettere i file nella directory principale..
nel frattempo ho provato a flashare le varie parti della rom ( boot, ricoveri, userdata e system) tramite il programmino che mi hai mandato. Tutti andati a buon fine tranne system che mi da FAILED quando lo deve scrivere.
Nonostante questo vedi se riesci ora ad entrare nella recovery
Per visualizzare i menù della recovery stock, una volta che ci sei entrato con power + vol_down (visualizzerai quindi un robottino col punto esclamativo) devi premere power+vol_up e poi rilasciare il solo volume_up
mi va solo in fastboot mode...niente recovery.
Se provo a selezionare recovery mode dal menu mi dice booting failed.
Mi pare di capire che si sia cancellato praticamente tutto...niente rom, niente recovery.
Ma da spento se premi pwr e volume down a lungo ... Che succede ??