CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 61 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 609
Discussione:

[GUIDA] RIPARARE IL NEXUS 7 da SOFTBRICK o BOOTLOOP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok ora l'ho messo sotto carica...cmq non era scarica la batteria sara stata al 80%
    appena carico riprovo
    grazie

    [EDIT]

    ho riprovato ora mi da sempre
    writing bootloader
    FAILED <remote: <InvalidSWtate>>
    Ultima modifica di giorgiaus; 05-09-13 alle 19:13

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho riprovato anche sta mattina lasciando il N7 tutta la notte in carica ma niente sempre lo stesso errore
    qualche consiglio??

    [EDIT]
    RISOLTO
    allora il problema era dato dal bootloader-tilapia-4.23 della 4.3 cioè dell'ultima immagine di sistema,
    ho scaricato la 4.2.2 eseguito lo stesso procedimento e mi dava un errore, che viene risolto al topit 4 con il flash della radio
    poi flash della image.zip e via...

    ora ho una domanda posso aggiornare tramite ota alla 4.3??
    Ultima modifica di giorgiaus; 06-09-13 alle 15:59

  4. #93
    Androidiano L'avatar di silvius


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    che posso fare se non riesco a riaccenderlo (asus nexus 1° serie)...grazie EDIT si intravede un minima luminosita dello schermo ma non succede nulla temo che sia arrrivata la batteria???
    Ultima modifica di lebrac; 26-09-13 alle 11:55

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lebrac sei un mitoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Lebrac volevo chiederti se potevi ripostare il link dei files da utilizzare per windows ?? Ho risolto il problema con una distro linux che avevo a portata di mano, però se ricapitasse che il tablet mi va a p....ne vorrei avere la possibilità di risolvere anche con windows. Sempre se non è un problema

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da striplex Visualizza il messaggio
    Lebrac volevo chiederti se potevi ripostare il link dei files da utilizzare per windows ?? Ho risolto il problema con una distro linux che avevo a portata di mano, però se ricapitasse che il tablet mi va a p....ne vorrei avere la possibilità di risolvere anche con windows. Sempre se non è un problema
    risolto...utilizzo il platform-tool presente nel sdk di android sucsa non ci avevo pensato.

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da striplex Visualizza il messaggio
    risolto...utilizzo il platform-tool presente nel sdk di android sucsa non ci avevo pensato.
    Appena ho tempo lo risposto, era comodo perché platform tools pesa un bel Po XD
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    posto anche qui

    sono proprio stanco non riesco nemmeno a inccazzarmi,premetto che sono già due volte che va in assistenza uno perchè non si accendeva più,e una prche il display faceva le righe e si riavviava.
    questa mattina vado per accenderlo e mi rimane bloccato alla x con sotto un quadrato bianco che lampeggià,ma questo lo faceva anche quando si accendeva normalmente ma non ricordo che prima mi tornasse dalla riparazione lo facesse.comunque tornando a noi mi rimane sulla x lo devo spegnere forzandolo con il tasto power solo che riparte,l'unico modo ed spegnerlo entrando in fastmode o come si chiama e da li spengo definitivamente.se da fastmode cerco di entrare in recovey mi esce il robottino verde con il triangolo rosso,premetto che ho tutto stok con l'ultima versione di android.
    cosa faccio ci metto mano con qualche tolkit o lo mando per la terza volta in assistenza,come posso contattare google per spiegargli qiello che mi sta succedendo nemmeno un anno già 3 guasti.
    se mi dite di provare di fare qualcosa mi date i link del tolkit e visto che mi ci trovo cambio anche il kernel con il franco come qualcuno consigliava.

    grazie aiutatemi
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    posto anche qui

    sono proprio stanco non riesco nemmeno a inccazzarmi,premetto che sono già due volte che va in assistenza uno perchè non si accendeva più,e una prche il display faceva le righe e si riavviava.
    questa mattina vado per accenderlo e mi rimane bloccato alla x con sotto un quadrato bianco che lampeggià,ma questo lo faceva anche quando si accendeva normalmente ma non ricordo che prima mi tornasse dalla riparazione lo facesse.comunque tornando a noi mi rimane sulla x lo devo spegnere forzandolo con il tasto power solo che riparte,l'unico modo ed
    spegnerlo entrando in fastmode o come si chiama e da li spengo definitivamente.se da fastmode cerco di entrare in recovey mi esce il robottino verde con il triangolo rosso,premetto che ho tutto stok con l'ultima versione di android.

    cosa faccio ci metto mano con qualche tolkit o lo mando per la terza volta in assistenza,come posso contattare google per spiegargli qiello che mi sta succedendo nemmeno un anno già 3 guasti.
    se mi dite di provare di fare qualcosa mi date i link del tolkit e visto che mi ci trovo cambio anche il kernel con il franco come qualcuno consigliava.

    grazie aiutatemi
    scusa in che senso ti rimane bloccato all x con sotto un quadrato bianco che lampegga ???
    Non ti compare la scritta google appena lo accendi ??

    Allora il fatto che in recovery ti vede il robbottino verde di android con il triangolo rosso è perchè non hai una recovery installata sul tuo dispositivo.
    Se il tuo dipsoitivo va solo in fastboot mode puoi seguire questa guida per reinstallare la stock rom.

    Inoltre puoi sempre in modalità fastboot installare la recovery e seguendo questa guida installare un rom modificata.

    In pratica puoi fare ciò che vuoi se il tablet va in modalità fastboot , solo non ho capito cosa significhi che il tablet ti rimane bloccato con la scritta x e il quadrato bianco .

    in assistenza vai di sicurezza.
    Ultima modifica di striplex; 28-09-13 alle 13:06

  11. Il seguente Utente ha ringraziato striplex per il post:

    pablito71 (28-09-13)

  12. #100
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    allora esce la scritta google e poi si blocca sulla x ,il quadrato bianco lampegggiante sotto la x non capisco se è cosi dalla seconda volta che è ritornato dalla riparazione o con una aggiornamento via ota che ho fatto,ma pareva una cosa strana pure a me perchè prima non ricordavo questa cosa.
    comunque tornando a noi dovi metti le guide non mi ci fà cliccare prova con i link diretti.
    intanto con un pc vista sto provando con il wugs ad installare adb,come cerano già prima perchè appena comprato avevo fatto il root con l'altro tolkit,la prima cosa che ho fatto seguendo la guida ho disistallato quelli vecchi,poi riavviato il pc è istallato tramite il wugs,però quando vado allo step 3 che attacco il tablet windows mi esce il messaggio di istallazione e poi il riconoscimento del tablet,forse per questo quando faccio la verica del tablet mi dice adb non presente e di fare alcune cose ,ma che serve il tablet acceso.
    percio non riesco ad adare avanti perchè la prima cosa volevo fare un backup delle app+dati,per non ripristinare tutto da capo.

    dammi una mano ma spiegami facile che sono un principiante,adesso provo con un pc con 7,dove non avevo mai attacato il tablet,provo dali.

    provato stesso errore,istallati i driver attacco il tablet in fastmode il pc esce la scritta istallzione drive e poi la scritta nexus7 bootloader interface, talmente veloce che non riesco a bloccare la procedura,faccio la prova dei driver e mi dice di no,non so come andare avanti.
    adesso provo lo stesso il flash stock +unroot con abilitato softbrik
    Ultima modifica di pablito71; 28-09-13 alle 14:54
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Pagina 10 di 61 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy